Galaxy Note 9, spuntano i primi render del phablet – Rumors scheda tecnica

Rumors Galaxy Note 9, prime indiscrezioni sul prossimo phablet di casa Samsung, spuntano i primi renders del device con i disegni schematici apparsi online.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Rumors Galaxy Note 9, prime indiscrezioni sul prossimo phablet di casa Samsung, spuntano i primi renders del device con i disegni schematici apparsi online.

Spuntano finalmente i primi render del Galaxy Note 9, il phablet di casa Samsung che potrebbe presentare caratteristiche e specifiche tecniche davvero da capogiro per tutti gli amanti del settore. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci mostrano questi disegni.

Render Galaxy Note 9, i primi rumors

Disegni schematici molto interessanti quelli apparsi con protagonista il prossimo Galaxy Note 9, da quel che abbiamo potuto vedere la parte frontale sembra molto simile al predecessore e non si discosta per nulla nemmeno dall’ultimo top di gamma della serie S. Alcune differenze comunque ci sono, infatti, in alto abbiamo tutta una serie di nuovi sensori che potrebbero portare qualche innovazione a livello di sicurezza. Subito ci viene da pensare a sensori per il riconoscimento facciale o allo scanner dell’iride. Staremo a vedere.

Leggi anche: OnePlus 6, rumors scheda tecnica e uscita, nuovo top di gamma già in arrivo

I più ottimisti suggeriscono che potrebbero esserci due fotocamere frontali, di cui una adibita proprio al riconoscimento dei dati biometrici del volto e perché no, anche un faretto IR per l’utilizzo in scarse condizioni di luminosità. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il device potrebbe avere una fotocamera standard centrale e tre fotocamere dal diametro più piccolo sul lato, atte sicuramente a fornire più informazioni possibile al sensore principale. Il modulo interno del phablet dovrebbe prevedere anche la realtà aumentata.

Scheda tecnica Galaxy Note 9, le altre specifiche

Sappiamo poco al momento delle specifiche tecniche del Galaxy Note 9, possiamo sbilanciarci leggermente e dire che il phablet dovrebbe presentare tagli di memoria da 256 GB e 512 GB (entrambi con tecnologia UFS 2.1 o superiore), moduli RAM da 6 o da 8 GB in base al tipo di mercati e la fotocamera principale, di cui vi parlavamo, con una risoluzione da 16 MPX, mentre quella anteriore da 12 MPX. Non male come prime anticipazioni.

Leggi anche: Intel e Amd, accoppiata vincente per la creazione di PC super leggeri

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone, Smartphone Samsung