Galaxy Note 9 si mostra in foto con il vetro rotto, molti rumors confermati

Spunta online la foto del Samsung Galaxy Note 9, design senza novità, ma quel vetro rotto fa sorridere gli appassionati.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Spunta online la foto del Samsung Galaxy Note 9, design senza novità, ma quel vetro rotto fa sorridere gli appassionati.

Sono ormai confermati molti rumors intorno al Galaxy Note 9, almeno stando agli scatti apparsi sul web nelle ultime ore, con il phablet targato Samsung che si mostra in foto non proprio in tutto il suo splendore. Fa scalpore infatti il vetro rotto.

Rumors Galaxy Note 9, ultime news

Non è certamente una promozione ufficiale, bensì uno scatto furtivo, sta di fatto che il Galaxy Note 9 appare per la prima volta in foto, posiamo quindi confermare diversi rumors che finora avevano destato qualche perplessità, soprattutto per coloro che si attendevano grandi novità. Possiamo invece confermare che di rivoluzioni proprio non se ne parla, per quelle bisognerà attendere il 2019. Per coloro che sono interessati a innovazioni strepitose quindi una nota di delusione, mentre per tutti gli altri c’è la data del 9 agosto per la presentazione del device.

Potrebbe interessarti anche: Usi lo smartphone mentre sei alla guida? Questi cartelli stradali hi tech ti scoprono

Come rivelavano le indiscrezioni abbiamo la doppia fotocamera posteriore, con i due sensori disposti orizzontalmente. Sotto troviamo il classico lettore di impronte digitali. E sotto ancora una scritte che dice: do not leak info, che a quanto pare non è stata molto efficace. A sinistra, sul fianco, c’è invece il pulsante per Bixby e sopra di esso il bilanciere del volume. La parte frontale è contraddistinta da un vetro stranamente rotto, ma a noi interessa controllare le cornici e sembrano perfettamente identiche a quelle del Note 8 che, lo ricordiamo, andrà presto in pensione (forse proprio perché sono uguali).

Design a parte, il Samsung Galaxy Note 9 delle novità le introdurrà eccome, a cominciare dalla S Pen che permetterà al device di controllare altri dispositivi come un telecomando. Per quanto riguarda la scheda tecnica: 6 GB/128 GB, 8 GB/256 GB fino a 8 GB/512 GB. Probabilmente per la parte posteriore avremo sensore da 12 megapixel, con apertura variabile (f/1.5 o f/2.4) + 12 megapixel con zoom. Quello anteriore invece da 8 megapixel, f/1.7, autofocus. Prezzo oltre i 1000 euro.

Potrebbe interessarti anche: Assistenza Samsung Italia sotto attacco hacker, ecco l’email truffa

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nessuno

I commenti sono chiusi.