Galaxy Note 9, Samsung brucia i tempi e prepara lo scanner nel display

Samsung potrebbe anticipare l'uscita del prossimo Galaxy Note 9, il phablet che tutti attendono. Ci sarà anche lo scanner integrato sotto il display.

di , pubblicato il
Samsung potrebbe anticipare l'uscita del prossimo Galaxy Note 9, il phablet che tutti attendono. Ci sarà anche lo scanner integrato sotto il display.

Scanner di impronte digitali sotto al display per il Galaxy Note 9, sono questi i rumors che ci arrivano per il prossimo phablet di casa Samsung, una notizia che sicuramente farà la gioia degli appassionati, visto che nei giorni scorsi invece si era detto che l’azienda sudcoreana stava rinunciando a questa speciale caratteristica molto attesa dai fans.

Rumors Galaxy Note 9

Buone notizie, il Galaxy Note 9 potrebbe avere uno scanner per impronte digitali sotto lo schermo, e ci sono anche prove crescenti del fatto che il telefono potrebbe uscire leggermente prima dell’anno rispetto al suo predecessore. Archiviato il Galaxy S9 ora gli appassionati sono tutti incuriositi dal nuovo device che l’azienda asiatica sta preparando. Siamo ancora una volta nell’eccellenza massima, e scommettiamo che anche in questo caso le specifiche tecniche del device saranno di prim’ordine.

Potrebbe interessarti anche: Huawei RS Porsche Design, edizione ultra lusso del P20 Pro, prezzo inaccessibile

Era stato inizialmente smentito, troppo difficile per l’azienda riuscire ad implementare questa tecnologia nei pannelli, ma ora lo scanner nel display sembra più possibile che mai. Si parla di dimensioni del display di 6,3 pollici, un phablet quindi che rispecchierà come sempre il trend delle misure forti. Tra le caratteristiche oltre allo scanner posizionato nel display, anche importanti miglioramenti per l’assistente Bixby e una batteria di maggior durata, si parla di due giorni di resistenza.

Quando uscirà il prossimo Galaxy Note 9? Secondo i rumors potrebbe arrivare leggermente in anticipo sul mercato rispetto al predecessore, le indiscrezioni infatti ci dicono che la data d’uscita, anche se non ancora ufficializzata, potrebbe essere fine agosto. Per quanto riguarda il prezzo, le voci al momento suggeriscono un costo intorno ai 929 dollari, quindi leggermente più contenuto rispetto alle ultime uscite dell’azienda.

Potrebbe interessarti anche: iPhone pericolosi per la nostra salute come i device cinesi, lista smartphone con forti radiazoni

Argomenti: , , , ,