Galaxy Note 9, Samsung brucia i tempi e lancia il phablet in anticipo

Nuovi interessanti rumors sul prossimo phablet di casa Samsung, ecco le ultime indiscrezioni sul Galaxy Note 9, uscita anticipata?

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovi interessanti rumors sul prossimo phablet di casa Samsung, ecco le ultime indiscrezioni sul Galaxy Note 9, uscita anticipata?

Ormai sappiamo vita, morte e miracoli del Galaxy S9, ma ancora stentano a decollare le news inerenti il Galaxy Note 9, il prossimo phablet di casa Samsung potrebbe essere in anticipo nei tempi di uscita, si parla tradizionalmente di inizio autunno, ma stavolta potrebbe arrivare sul mercato sul finire dell’estate. Anche per questo gli appassionati sperano di poter conoscere un poco meglio i rumors che lo riguardano.

Rumors Galaxy Note 9

Samsung è un fiume in piena, l’azienda sudcoreana sta intensificando la sua produzione su più fronti, non solo il phablet in questione e il succitato S9, oltre ai due modelli top di gamma della casa nelle serie Note e S ci sarà il rivoluzionario Galaxy X, lo smartphone pieghevole che promette di lanciare la nuova rivoluzione nel settore. Ma questa è un’altra storia. Ora dunque concentriamoci su quelle che sono le caratteristiche al momento trapelate del Note 9.

Leggi anche: Samsung lancia il Galaxy S9 con l’Intelligent Scan, la tecnologia più sicura di sempre

Un accenno di render sul web con i disegni schematici apparsi online fa immaginare come potrebbe essere il device, nel frontale molto simile al precedente, le differenze sembrano invece suggerire nuovi sensori che potrebbero essere atti a qualche nuovo sistema di sicurezza, argomento tanto caro oggi come oggi agli utenti. due fotocamere frontali, di cui una adibita proprio al riconoscimento dei dati biometrici del volto e perché no, anche un faretto IR per l’utilizzo in scarse condizioni di luminosità.

Scheda tecnica Galaxy Note 9

a scheda tecnica del Galaxy Note 9 è molto incerta, i rumors ci suggeriscono tagli di memoria da 256 GB e 512 GB (entrambi con tecnologia UFS 2.1 o superiore), moduli RAM da 6 o da 8 GB in base al tipo di mercati e la fotocamera principale, di cui vi parlavamo, con una risoluzione da 16 MPX, mentre quella anteriore da 12 MPX. Per quanto riguarda il prezzo, siamo oltre i 1000 euro, almeno secondo le indiscrezioni. Altre indiscrezioni sul comparto fotografico ci suggeriscono che dovrebbe presentare un modulo con la realtà aumentata, inoltre il device dovrebbe avere una fotocamera standard centrale e tre fotocamere dal diametro più piccolo sul lato.

Leggi anche: Galaxy X avrà molta concorrenza, anche altri smartphone pieghevoli in arrivo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche

I commenti sono chiusi.