Galaxy Note 9, rumors sul prezzo esatto del nuovo phablet Samsung

Si avvicina sempre più il tempo del Galaxy Note 9, ecco il prezzo definitivo del phablet Samsung secondo gli ultimi rumors.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Si avvicina sempre più il tempo del Galaxy Note 9, ecco il prezzo definitivo del phablet Samsung secondo gli ultimi rumors.

Manca meno di un mese alla presentazione del Galaxy Note 9, il prossimo phablet top di gamma dell’azienda sudcoreana, andiamo a ricapitolare quelli che sono tutti i rumors in nostra disposizione attualmente.

Galaxy Note 9, rumors sul prezzo

Da tempo si parla del nuovo phablet di casa Samsung e di come anche questa volta potrebbe esserci un consistente aumento di prezzo. A quanto pare le ultime indiscrezioni ci svelano con precisione quale sarà il costo del nuovo device, stando ai rumors infatti il costo del Galaxy Note 9 supererà effettivamente i mille euro come si era detto, ma non più di tanto, mantenendosi comunque lontano dai costi eccessivi degli ultimi device Apple e di quelli che stanno per arrivare a settembre. Ad ogni modo, i bene informati stimano che il prezzo sarà di 1079 euro.

Potrebbe interessarti anche: DAZN compone la squadra, c’è anche Maldini, ma quando parte l’app?

Il Galaxy Note 9 manderà in pensione il suo predecessore, quindi niente più distribuzione di Note 8, scelta che fa capire quanto Samsung voglia spingere e creda fortemente su questo nuovo dispositivo. Come ormai tutti gli appassionati sapranno, la presentazione è fissata per il 9 agosto, prepariamoci dunque a saperne di più nei prossimi giorni. Ma cosa sappiamo ad ora della scheda tecnica del phablet? Scopriamolo insieme e ricapitoliamo le sue caratteristiche.

Molto probabilmente avremo le versioni da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, 6 GB/128 GB, 8 GB/256 GB fino a 8 GB/512 GB. Non mancherà la S Pen caratteristica del modello e naturalmente un comparto fotografico come sempre di tutto rispetto. Probabilmente per la parte posteriore avremo sensore da 12 megapixel, con apertura variabile (f/1.5 o f/2.4) + 12 megapixel con zoom. Quello anteriore invece da 8 megapixel, f/1.7, autofocus. Batteria da 4.000 mAh, in grado di sostenere una riproduzione video per 25 ore consecutive. Molto importante anche la presenza della S Pen, confermata anche per questo device, e tramite il bluetooth sarà possibile utilizzarla su altri dispositivi per svariate funzioni.

Potrebbe interessarti anche: Warframe e Nintendo Switch, l’annuncio ufficiale c’è, uscita per fine anno

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.