Galaxy Note 9, prezzo ridimensionato dagli ultimi rumors, S Pen super

Le ultime indiscrezioni sul Galaxy Note 9, il phablet Samsung sta per essere presentato. Ecco le news sui rumors aggiornati.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Le ultime indiscrezioni sul Galaxy Note 9, il phablet Samsung sta per essere presentato. Ecco le news sui rumors aggiornati.

Siamo a meno 9 dalla verità, inizia ufficialmente il conto ala rovescia, giovedì 9 agosto verrà finalmente presentato ufficialmente il nuovo Galaxy Note 9, molto è stato già scovato in merito a questo nuovo phablet Samsung, ma alcuni dettagli devono ancora essere svelati.

News Samsung Galaxy Note 9

Ci sono ancora molti particolari da svelare, ad esempio quelli sul prezzo. Ora spuntano interessanti indiscrezioni in merito, secondo gli ultimi rumors avremo due costi differenti a seconda dei tagli di memoria, la versione da 256 GB costerà 804 euro, mentre quella da 512 GB costerà 1040 euro. Si tratta solo di voci, vedremo se confermate il giorno della presentazione. Si è parlato molto della S Pen la quale avrà delle nuove funzioni che la renderanno un vero e proprio telecomando universale, sarà infatti in grado di controllare gli altri device come un vero e proprio controller.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp lancia nuova funzione per foto, aggiornamento in arrivo

Le precedenti indiscrezioni però apparse sul web suggerivano che la variante da 8 GB di RAM e 512 GB di Storage potrebbe costare 1250 euro, un prezzo praticamente record che ben si associa ai nuovi prezzi monstre che Apple ha inaugurato con l’ultimo iPhone X. Ma andiamo avanti. le nuove immagini fanno emergere un nuovo colore in arrivo. Sapevamo del nero e del blu, con la S Pen, grande attrattiva di questa nuova versione, rigorosamente in tinta con il phablet. Ora però nelle foto appare anche una versione marrone del device targato Samsung, una colorazione morbida, un marrone poco aggressivo che sembra tendere quasi all’oro.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche della scheda tecnica: fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel, con apertura variabile (f/1.5 o f/2.4) + 12 megapixel con zoom. Quello anteriore invece da 8 megapixel, f/1.7, autofocus. 6 GB/128 GB, 8 GB/256 GB fino a 8 GB/512 GB. Uscita tra fine agosto, quindi poco dopo la presentazione della prossima settimana, e inizio settembre.

Potrebbe interessarti anche: Kirin 980, Huawei annuncerà il nuovo processore il 31 agosto, in azione sul Mate 20

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Schede tecniche, Smartphone