Galaxy Note 9, ok il prezzo è giusto: ultimi rumors phablet Samsung

Nuovi rumors sul Galaxy Note 9, anche il prezzo tra le indiscrezioni degli esperti. Ultime news su uscita e caratteristiche.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuovi rumors sul Galaxy Note 9, anche il prezzo tra le indiscrezioni degli esperti. Ultime news su uscita e caratteristiche.

Spuntano sempre nuove indiscrezioni sul prossimo phablet di casa Samsung, e contestualmente cresce l’attesa per questo Galaxy Note 9. Stavolta i rumors si soffermano sul prezzo, a quanto pare alcuni esperti hanno stabilito la cifra esatta, ma nessuna notizia ufficiale è stata confermata in merito da parte dell’azienda sudcoreana.

Rumors Samsung Galaxy Note 9

Per le notizie ufficiali dovremo attendere la presentazione del 9 agosto, per tutto il resto possiamo sbizzarrirci quanto vogliamo. Ecco le ultime news. Il prezzo del Galaxy Note 9 sarà di 1079 euro, almeno secondo le analisi degli esperti che hanno voluto comparare diversi parametri, tra cui le caratteristiche e il costo dei precedenti modelli. Inoltre, spuntano nuove indiscrezioni anche sulla S Pen, sarà molto più attiva e determinante del solito.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Yunmi 450L, il frigorifero intelligente che ti fa anche la spesa

Notizie importanti giungono anche per quanto riguarda il predecessore, il Note 8. Il vecchio phablet andrà in pensione, nonostante la sua giovane età. Ci aspettiamo quindi un ultimo grande guizzo con prezzi interessanti per l’acquisto in extremis di tale prodotto. Per quanto riguarda invece l’uscita, anche in questo caso dovremo attendere la presentazione per essere certi, ma i rumors ci indicano fine agosto inizio settembre per l’arrivo del device sugli scaffali dei nostri negozi.

Ma ora diamo uno sguardo alle caratteristiche del Galaxy Note 9 e della sua strepitosa S Pen. Batteria da 4.000 mAh, in grado di sostenere una riproduzione video per 25 ore consecutive. Molto probabilmente avremo le versioni da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, 6 GB/128 GB, 8 GB/256 GB fino a 8 GB/512 GB. Probabilmente per la parte posteriore avremo sensore da 12 megapixel, con apertura variabile (f/1.5 o f/2.4) + 12 megapixel con zoom. Quello anteriore invece da 8 megapixel, f/1.7, autofocus. Nuova S Pen con connettività bluetooth che le consentirà di interagire con altri dispositivi e proporrà anche nuove funzionalità. Tra queste sarà infatti possibile anche gestire file musicali, foto e video.

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp lancia il nuovo aggiornamento, meno notifiche per tutti

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Schede tecniche