Galaxy Note 9 in regalo, stavolta niente truffa, è una nuova promozione Samsung

Vuoi vincere un Galaxy Note 9? Ecco la promozione che Samsung ha indetto per portarsi a casa gratis il nuovo phablet.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Vuoi vincere un Galaxy Note 9? Ecco la promozione che Samsung ha indetto per portarsi a casa gratis il nuovo phablet.

Altro che truffa, stavolta vincere un Samsung Galaxy Note 9 è davvero possibile. Dal 31 ottobre all’11 dicembre è possibile partecipare alla promozione indetta dall’azienda sudcoreana per portarsi a casa gratis il phablet. Ecco quali sono i requisiti da soddisfare.

Galaxy Note 9 in regalo

Titolari di conto Unicredit associato all’applicazione Samsumg Pay? Perfetto, ecco i due requisiti cardine per partecipare alla promozione indetta da Samsung che vi permetterà, se siete fortunati, di vincere un Galaxy Note 9, l’ultimo phablet lanciato dall’azienda, il top del mercato, giusto per intenderci. Ovviamente, il conto in questione deve risultare attivo già prima della partecipazione al bando promozionale, inoltre è necessario che non si siano effettuati acquisti precedenti utilizzando il sistema contact less.

Ancora non ci credete? Temete sia la solita bufala o il classico messaggio truffa? Allora meglio telefonare al numero ufficiale dell’azienda, 800.17.80.89, per togliersi ogni dubbio. Ecco invece nel dettaglio la promozione lanciata da Samsung sul suo sito ufficiale:

Come partecipare al concorso a premi?

  • Dal 30 ottobre all’11 dicembre 2018 se registri o hai già registrato la tua carta UniCredit a Samsung Pay e inizi a pagare con Samsung Pay partecipi al concorso e puoi vincere un nuovo Samsung Galaxy Note9 al giorno del valore di 1.029 € IVA inclusa*.
  • Più acquisti più hai possibilità di aggiudicarti il premio.

* Ogni partecipante non può vincere più di un premio.
Possono partecipare al Concorso le persone fisiche che:
– non abbiano registrato alcuna Carta al Servizio del proprio dispositivo mobile1 prima della data di inizio del Concorso e, durante il Periodo di Partecipazione, ne registrino almeno una a tale Servizio e utilizzino quest’ultimo per effettuare almeno una transazione, di qualsivoglia importo, o che
– avendo registrato una Carta al Servizio prima della data di inizio del Concorso, a tale data non abbiano mai utilizzato il predetto Servizio ed effettuino per il tramite di quest’ultimo almeno una transazione di qualsivoglia importo durante il Periodo di Partecipazione. 

Potrebbe interessarti anche: Amazon a Milano, arriva un negozio fisico per prepararsi al Black Friday

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone, Smartphone Samsung