Galaxy Note 9, il phablet Samsung in vendita già da ferragosto?

Il Galaxy Note 9 sta per arrivare, in attesa della presentazione ecco nuovi rumors. L'uscita potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Il Galaxy Note 9 sta per arrivare, in attesa della presentazione ecco nuovi rumors. L'uscita potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo.

Indiscrezioni che si fanno sempre più clamorose per il phablet Galaxy Note 9, ormai il device di casa Samsung sta per arrivare. Non aspettiamoci una rivoluzione rispetto al predecessore, anche se il modello in questione presenta comunque caratteristiche decisamente superiori, a partire dalla S Pen, vero e proprio telecomando per connettere e controllare altri device connessi.

Uscita Galaxy Note 9

La presentazione del nuovo phablet è vicinissima, il conto alla rovescia sta per finire, il 9 agosto si parte con l’evento che racconterà tutti i dettagli del device. Come dicevamo, non attendiamoci grandi notivà, soprattutto nel design, in pratica identico al precedente modello. Anche per questo Samsung ha pensato bene di mandare in pensione il Note 8, dall’arrivo del successore tale device non sarà più prodotto. La grande novità però è che spuntano ora indiscrezioni sulla data d’uscita. Si era pensato a fine agosto per il lancio sul mercato, o addirittura, le prime settimane di settembre, pare invece che il phablet arriverà molto prima.

Potrebbe interessarti anche: Sony XZ2 Premium, caratteristiche top, ma prezzo davvero ostico

Le ultime indiscrezioni in merito all’uscita del Galaxy Note 9 suggeriscono che Samsung vuole fare un bel regalo ai suoi fans e lanciare il nuovo device già da ferragosto. Il 15 agosto quindi potremo molto probabilmente procedere con l’acquisto, anche se a dire il vero le fonti sono abbastanza contrastanti. C’è infatti chi suggerisce che i preordini partiranno da subito, ovvero dal 10 agosto, giorno successivo alla presentazione ufficiale, mentre l’acquisto in patria sarà disponibile dal 24 agosto, nel resto del mondo qualche giorno dopo.

Non ci rimane che attendere per saperne di più, intanto andiamo a ricapitolare la scheda tecnica: fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel, con apertura variabile (f/1.5 o f/2.4) + 12 megapixel con zoom. Quello anteriore invece da 8 megapixel, f/1.7, autofocus. Tagli RAM e storage 6 GB/128 GB, 8 GB/256 GB fino a 8 GB/512 GB. I rumors sul prezzo vanno dagli 804 a 1040 euro.

Potrebbe interessarti anche: Database Facebook, ecco l’archivio del nostro profilo e come scaricarlo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Smartphone, Smartphone Samsung

I commenti sono chiusi.