Galaxy Note 9, anche Samsung vuole il notch rumors phablet

Manca ancora molto all'uscita del Galaxy Note 9 di Samsung, ma già cresce l'interesse degli appassionati. Ecco gli ultimi rumors sul prossimo phablet sudcoreano.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Manca ancora molto all'uscita del Galaxy Note 9 di Samsung, ma già cresce l'interesse degli appassionati. Ecco gli ultimi rumors sul prossimo phablet sudcoreano.

E’ senza alcun dubbio uno dei prodotti più attesi dell’anno, stiamo parlando del Galaxy Note 9, il prossimo phablet di casa Samsung. Manca ancora un bel po’ alla sua effettiva uscita sul mercato, difficile quindi trovare notizie certe online, ma andiamo a dare uno sguardo a quelle che sono le ultime news in merito.

Rumors Galaxy Note 9, RAM più grande?

Sarà da 6 GB la RAM del prossimo top di gamma della serie Note? Molti ci scommettono, ma c’è anche chi invece ipotizza un aumento della RAM rispetto al predecessore, così da portare i Giga a 6. Del resto l’obiettivo di Samsung quest’anno è riuscire a dare comunque un qualcosa in più ad un prodotto che sembra già difficilmente migliorabile, visto l’ottimo rendimento dell’attuale Note 8, chiamato a rimpiazzare e far dimenticare la disastrosa esperienza del Note 7, e possiamo dire che ha fatto il suo dovere egregiamente.

Potrebbe interessarti anche: Spotify aggiornamento, ecco il sistema per evitare l’esecuzione random dei brani

Non ci aspettiamo cambiamenti per quanto riguarda i processori, Qualcomm SnapDragon 845 in America, Exynos 9810 negli altri continenti. La batteria dovrebbe invece essere caratterizzata da un piccolo miglioramento, arrivando quindi a 4000 mAh. Per quanto riguarda le dimensioni, il classico display Infinity dovrebbe raggiungere questa volta i 6.38 pollici con risoluzione naturalmente in 4K per i video. Non dovrebbe certamente mancare la dual camera nella parte posteriore, ma sicuramente Samsung terrà molto in considerazione anche quella anteriore, perfetta per i selfie, e quindi con un’elevata qualità, ipotizziamo quindi 20 MP.

Non si sa altro al momento di questo splendido Galaxy Note 9, ma naturalmente i rumors non possono esaurirsi qui, visto che gli appassionati sognano una caratteristica che al momento rimane ancora fortemente in dubbio, ovvero il lettore integrato all’interno del display. Al momento non sappiamo se Samsung accontenterà i fans, ma sappiamo che tale tecnologia sembra più difficile di quanto sembri e l’azienda sudcoreana vuole fare le cose per bene. Infine, altri rumors suggeriscono anche la presenza del notch in stile iPhone.

Potrebbe interessarti anche: OnePlus 6, arriva il video online, ma è censurato – Ecco cosa si intuisce

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.