Galaxy Note 8 in offerta a 879 euro, ecco dove acquistare il phablet Samsung risparmiando oltre 100 euro

Offerte Galaxy Note 8, ecco dove trovare il prezzo più basso del nuovo phablet targato Samsung. Scheda tecnica del device sudcoreano.

di , pubblicato il
Offerte Galaxy Note 8, ecco dove trovare il prezzo più basso del nuovo phablet targato Samsung. Scheda tecnica del device sudcoreano.

E’ passato meno di un mese dall’uscita dell’ultimo device di casa Samsung, stiamo parlando del Galaxy Note 8, il phablet che promette prestazioni davvero eccezionali. Ebbene, ora spuntano già le prime offerte per acquistarlo risparmiando qualcosina, vediamo dove poterlo comprare al prezzo più basso.

Galaxy Note 8, scheda tecnica e prezzo di lancio

Prima di tuffarci a capofitto sulle offerte del web, andiamo a vedere cosa stiamo trattando, il Galaxy Note 8 è arrivato sul mercato il 15 settembre presentandosi come il device più costoso di sempre della casa sudcoreana. Ben 999 euro il costo del phablet Samsung, ma le caratteristiche offerte valgono ogni singolo euro speso. Schermo 6,3” Super AMOLED. Infinity Display, risoluzione 2.960 x 1.440 pixel (WQHD+). Exynos 8895 oppure Qualcomm Snapdragon 835, a seconda del mercato. (Exynos in Europa.)

E ancora, sono 6 i GB di RAM offerti dal Galaxy Note 8, per quanto riguarda lo storage, si parte da 64 e si arriva a 256 GB con la MicroSD. Fotocamera posteriore da 12 megapixel, f/1.7 con OIS e Dual Pixel quello wide angle, f/2.4 con OIS quello con zoom ottico 2x Quella frontale invece da 8 megapixel f/1.7. Di grandissimo livello la connettività grazie al modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

Leggi anche: Galaxy S9, connessione 5G e display super sottile – Rumors scheda tecnica, uscita e prezzo

Offerte Galaxy Note 8 al prezzo più basso

La carrellata di caratteristiche di questo splendido phablet cinese non finisce qui. Ricordiamo, naturalmente, che il sistema operativo di Galaxy Note 8 è Android 7.1.1 Nougat con Samsung Experience 8.1 mentre, sempre per quanto riguarda le caratteristiche del prodotto, chiudiamo con la batteria che è da 3300 mAh. Ma ora spazio alle offerte del web. Negli e-store, infatti, è già possibile trovare qualche occasione, su Dodostore la migliore.

Il prezzo migliore del nuovo Galaxy Note 8 è quello di 884 euro comprensivo di spese di spedizione presente su Dodostore. Sul famoso Amazon invece troviamo il nuovo phablet Samsung al secondo prezzo più basso del momento, ovvero 888,98 euro comprese le spede di spedizione. Un risparmio quindi di oltre 100 euro sul prezzo di lancio.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 8 e Apple Watch Series 2 in super offerta con Wind: le info

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.