Galaxy Note 3 e Galaxy Gear: prezzo ufficiale nel Regno Unito. Quanto costeranno in Italia?

Ufficiali i prezzi di Galaxy Note 3 e Galaxy Gear nel Regno Unito e purtroppo le notizie non sono buone, visto che i prezzi sono abbastanza alti. Quanto costeranno in Italia? Lo scopriremo presto, ma nel frattempo gustiamoci un video illustrativo sulle funzionalità di Galaxy Note 3 e Galaxy Gear.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Ufficiali i prezzi di Galaxy Note 3 e Galaxy Gear nel Regno Unito e purtroppo le notizie non sono buone, visto che i prezzi sono abbastanza alti. Quanto costeranno in Italia? Lo scopriremo presto, ma nel frattempo gustiamoci un video illustrativo sulle funzionalità di Galaxy Note 3 e Galaxy Gear.

Galaxy Note 3 e Galaxy Gear avranno prezzi stratosferici in Italia? Per ora ancora non si sa nulla, ma da pochi giorni è già disponibile il pre-ordine dei due dispositivi Samsung sul Samsung Experience Store: il cambio sterlina/euro non fa ben sperare gli utenti europei e soprattutto italiani, che hanno già visto il salasso dell’IVA piombare come un falco sui prezzi dei migliori device top di gamma che in altre parti d’Europa costavano meno. Prima di vedere i probabili prezzi italiani di Galaxy Note 3 e Galaxy Gear (che forse in molti acquisteranno in un costoso bundle), andiamo a dare un’occhiata ai prezzi ufficiali nel Regno Unito

 

LEGGI ANCHE

Galaxy Note 3 e Galaxy Gear: caratteristiche, uscita e prezzo dei nuovi device Samsung

 

Galaxy Note 3 e Galaxy Gear: prezzi ufficiali nel Regno Unito

Galaxy Note 3 costerà 649 sterline, mentre il prezzo di Galaxy Gear è stato confermato a 299 sterline. Il cambio in euro vuole che il prezzo effettivo di Galaxy Note 3 sia di 770 euro circa, mentre quello di Galaxy Gear salga a circa 355 euro. Nel Regno Unito sarà possibile anche acquistare i due dispositivi in un un bundle da 848 sterline, che tradotto in euro significa circa 1.000 euro. 

Prezzi esagerati? Forse sì, anzi: sicuramente ci sentiamo di dire di sì per il Galaxy Gear, un orologio intelligente che senza l’ausilio di un altro dispositivo Galaxy serve a poco. 

 

Galaxy Note 3 e Galaxy Gear: quanto costeranno in Italia?

Parlando invece dei prezzi italiani, nel nostro Paese Galaxy Note 3 e Galaxy Gear usciranno il 25 settembre, non possiamo che considerare gli ultimi rumors a proposito. C’è infatti chi parla di 729 euro per il Galaxy Note 3 e di 299 euro per il Galaxy Gear. Più che probabile uno sconto proposto dalle più importanti catene alla commercializzazione di circa 30 euro, che farà calare il prezzo a 699 euro. Si parla infine di 849 euro per il bundle comprendente Galaxy Note 3 e Galaxy Gear. 

Ci vien da sperare che tali voci siano vere, perché i prezzi ufficiali dei due dispositivi nel Regno Unito non rappresentano una buona notizia per il mercato italiano. Meglio credere che il prezzo del Galaxy Note 3 in Italia si aggiri attorno ai 799 euro: se poi non sarà così, almeno potremo tirare un sospiro di sollievo. 

 

Galaxy Note 3 + Galaxy Gear: video ufficiale di presentazione

Per chi fosse intenzionato ad acquistare entrambi i device e fare così una nuova esperienza “tech”, riteniamo utile questo interessantissimo video illustrativo sulle caratteristiche del Galaxy Note 3 e sul suo funzionamento in sinergia con Galaxy Gear. Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=-Fo5x7ZIPCM

E voi che ne pensate?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartwatch, Tecnologie indossabili, Prezzi, Smartphone