Galaxy Note 20 Ultra svelato da youtubers, modulo fotografico con 4 sensori

Nuovi succulenti rumors sul prossimo potentissimo Galaxy Note 20 Ultra, lo smartphone definitivo.

di , pubblicato il
Nuovi succulenti rumors sul prossimo potentissimo Galaxy Note 20 Ultra, lo smartphone definitivo.

Stavolta è YouTube a metterci lo zampino, nello specifico lo youtuber Jimmy Is Promo, il quale ha mostrato le immagini del prossimo Galaxy Note 20 Ultra, il super top di gamma in uscita di Samsung.

Rumors Galaxy Note 20 Ultra

Dalle immagini si evince che il modulo fotografico posteriore è composto da 4 sensori. Nel comparto in questione si notano anche il piccolo flash LED e sotto di esso un sensore ToF. Sulla parte frontale abbiamo invece un display Infinity-O, sui lati lunghi però la curvatura sembra meno accentuata di quello montato su Galaxy Note 10, anche se indubbiamente molto simile.

L’alloggio per la S Pen e lo speaker, rivelo lo youtuber, sono stati spostati al lato sinistro del terminale. Per quanto riguarda il sistema operativo, Jimmy Is Promo, afferma che sarà Android 10 con One UI 2.5 come interfaccia utente. Le info relative alle immagini di YouTube finiscono qui, ma ci sono quelle della certificazione FCC che da tempo conosciamo bene, le quali sembrano confermare quanto detto.

Il processore sarà Qualcomm Snapdragon 865, compreso anche di modem X55M dotato di connettività 5G. Sempre dalla certificazione si evince anche la presenza della ricarica wireless. Non ci sono però ulteriori informazioni in merito, per dimensioni e altre info sul comparto hardware non ci rimane quindi che attendere i prossimi rumors.

Potrebbe interessarti anche Galaxy M41, si avvicina lo smartphone Samsung con 6800 mAh di batteria

Argomenti: , , ,