Galaxy Note 20, ufficializzata la data di presentazione di Unpacked 2020

Il 5 agosto è in programma l'evento Unpacked 2020, sarà la volta di conoscere il Galaxy Note 20.

di , pubblicato il
Il 5 agosto è in programma l'evento Unpacked 2020, sarà la volta di conoscere il Galaxy Note 20.

Ufficiale ora la data di presentazione dei nuovi Galaxy Note 20 di Samsung, l’evento Unpacked 2020 è fissato per il 5 agosto, ma sarà tutto in streaming. Anche Samsung si arrende alla pandemia da Coronavirus, com’è giusto che sia.

Presentazione Galaxy Note 20

Appuntamento a mercoledì 5 agosto alle ore 16 (italiane) con lo streaming della presentazione del nuovo top di gamma della serie Note. Gli utenti potranno seguire il live sul sito web di Samsung e probabilmente anche sulla sua pagina Facebook. A dire il vero, da parte di Samsung non c’è stata alcuna conferma che durante questo Unpacked 2020 venga presentato anche il phablet in questione, ma ormai tutti sanno che sarà proprio così.

Del resto è stata proprio Samsung nei giorni scorsi ad autospoilerarsi con una serie di indizi che hanno fatto capire che sarebbe andata così. Ad ogni modo, non mancheranno le curiosità e le sorprese, che ad esempio chi considera che verrà presentata anche una nuova versione della serie, ovvero la variante Mystic Gold di un Note 20 Ultra in cantiere da tempo.

Ma quali altri dispositivi verranno presentati durante lo show? Difficile dirlo, la società sudcoreana non ha infatti al momento svelato con precisione tali dettagli, ma i pronostici sono tutti indirizzati verso questi device: Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Z Fold 2. Tra meno di un mese sapremo.

Argomenti: , , ,