Galaxy Note 20, su Twitter nuove immagini ne svelano il design e non solo

Ultimi rumors sul Gaòaxy Note 20, lo smartphone che verrà presentato ad agosto.

di , pubblicato il
Ultimi rumors sul Gaòaxy Note 20, lo smartphone che verrà presentato ad agosto.

Ancora non sappiamo quanti nuovi phablet effettivamente mamma Samsung sfornerà quest’anno, ma quel che è certo è che ormai i due cavalli di battaglia principali iniziano ad avere sempre meno misteri. Le certezze ricadono tutte su Galaxy Note 20 e la sua versione Ultra, ma stavolta vogliamo concentrarci sulla versione standard della quale sono apparsi nuovi render online.

Ultime news Galaxy Note 20

Il solito Evan Blass ha svelato le immagini sui social, ovvero su Twitter. Il design presenta degli spigoli agli angoli particolarmente pronunciati e vivi, ma anche un corpo in alluminio e vetro per un device che si presenta comunque estremamente elegante come sempre. Sempre riguardo al design, la grande differenza tra il modello base e quello Ultra, sarà la presenza di un display completamente piatto, e non doppiamente curvo come quello del fratello maggiore.

Naturalmente, le differenze si accentueranno tra i due anche per le caratteristiche, la scheda tecnica sarà ovviamente di altissimo livello, ma ci aspettiamo comunque un comparto fotografico notevolmente inferiore al modello Ultra. Voci di corridoio comunque ci dicono che Samsung sta pensando a una nuova colorazione per questa nuova linea.

Stiamo parlando della colorazione Bronze, un colore che appunto è un inedito per la serie Note della casa sudcoreana, e che potrebbe essere particolarmente accattivante per gli utenti più inclini a queste particolari sciccherie. Ad ogni modo, non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli, il 5 agosto l’evento Unpucked potrebbe svelare un bel po’ di notizie in questo senso.

Argomenti: , , ,