Galaxy Note 20, fotocamera da 108 Mp e display con refresh rate a 120 Hz

Si smuovono i rumors sul prossimo top di gamma di casa Samsung, il phablet Galaxy Note 20.

di , pubblicato il
Si smuovono i rumors sul prossimo top di gamma di casa Samsung, il phablet Galaxy Note 20.

Tra gli smartphone più attesi di questo 2020 c’è sicuramente il nuovo phablet Samsung, stiamo parlando del top di gamma Galaxy Note 20. Ma cosa sappiamo a riguardo ad oggi? Facciamo il punto della situazione sugli ultimi rumors fin qui emersi.

Rumors Galaxy Note 20

Non ci sono ancora notizie affidabili o voci di corridoio sulle dimensioni del device, non sappiamo quindi quanto sarà grande il display del prossimo top di gamma di casa Samsung, ma lo schermo dovrebbe comunque essere dotato di un refresh rate fino a 120 Hz, almeno per quanto riguarda la variante Plus. Per quanto riguarda il processore invece avremo quasi certamente Exynos 992.

Il sensore per le impronte sarà in-display, ma questa non è certo un’esclusiva né una novità Mostruosa invece la parte hardware dedicata alla RAM che dovrebbe essere addirittura di 16GB, indipendentemente dal modello. Per quanto riguarda le dimensioni della batteria, il modello Plus dovrebbe essere da 4500 mAh.

Passiamo al comparto fotografico, quello posteriore dovrebbe essere formato da 3 sensori di cui il principale da 108 megapixel, ma al momento le indiscrezioni su questo aspettano sono ancora molto poche. Per quanto riguarda invece quello frontale per i selfie, alcuni render mostrerebbero il foro nel display, quindi un sensore al suo interno, ma non se ne conoscono ancora le caratteristiche.

Potresti essere interessato anche a Fortnite ancora offline, aggiornamento 12.60 in corso, cosa ci attende?

Argomenti: , , ,