Galaxy Note 20+ come S20 Ultra per diverse ragioni, ultimi rumors

Nuove indiscrezioni sul Galaxy Note+ avvicinano il modello al già noto S20 Ultra.

di , pubblicato il
Nuove indiscrezioni sul Galaxy Note+ avvicinano il modello al già noto S20 Ultra.

Si torna a parlare di Galaxy Note 20 e lo si fa grazie ai nuovi rendering rilasciati dai noti leaker OnLeaks e Pigtou. Nello specifico stiamo parlando del Note 20+ e secondo queste indiscrezioni il display potrebbe essere praticamente identico a quello del Galaxy S20 Ultra.

Rumors Galaxy Note 20+

A quanto pare le dimensioni degli smartphone saranno moto simili, se il modello base infatti avrà un display da 6,7 pollici, quello Plus ne avrà invece uno da ben 6,9 pollici proprio come il 20 Ultra della serie S. Dai rendering online però si evincono anche altri dettagli, come ad esempio qualche indiscrezione sul comparto fotografico che si nota sul retro dei telefonini.

A quanto pare, per entrambi i modelli, cioè quello base e quello Plus,dovrebbero esserci uno o più moduli di S20 Ultra, incluso un obiettivo periscopio che potrebbe aumentare significativamente lo zoom ottico sul Note 20+. Naturalmente non si conoscono ulteriori informazioni a riguardo, e quindi in merito al comparto fotografico per ora dobbiamo necessariamente fermarci qui.

Altro che possiamo aggiungere, ispirandoci alla tradizione del Note, è un modello meno curvo della serie S e soprattutto qualche potenzialmente qua e là, come ad esempio una RAM più ampia e magari una batteria più capiente, oltre che possibili aggiornamenti anche per la CPU. Infine, due parole anche su presentazione e uscita. Agosto era il mese della presentazione, al momento però l’emergenza Coronavirus potrebbe far slittare la cosa, anche se per ora la pandemia pare ormai in netto calo e soprattuto sotto controllo e quindi un eventuale rimando potrebbe anche essere smentito.

Potrebbe interessarti anche Complotto Vodafone per il 5G che ci ucciderà tutti, nuova bufala su WhatsApp

Argomenti: , , ,