È una bomba l’offerta che trovate su Amazon dedicata al Samung Galaxy Note 20 5G. Addirittura proposto con uno sconto di oltre 400 euro, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Offerta Galaxy Note 20 5G su Amazon

Sul portale dedicato al mondo dello shopping online oggi c’è un’offerta davvero folle, il 40% di sconto per l’acquisto del Galaxy Note 20 5G di Samsung. Uno smartphone che costa 1079 euro, e potrete acquistarlo a soli 648 euro, ovvero 430 euro in meno. Naturalmente, per non fare errori vi invitiamo a cliccare sul link diretto dell’offerta.

Il prodotto ci verrà spediti, si legge, nel giro di 4 o 5 giorni. Ma veniamo alle caratteristiche del top di gamma sudcoreano.

Display 6,7″ FHD+ / 1080 x 2400 px.
Fotocamera 12 Mpx ƒ/1.8.
Frontale 10 Mpx ƒ/2.2.
CPU octa 2.73 GHz.
RAM 8 GB.
Memoria interna 256 GB.
Batteria 4300 mAh.
Android 10

La dicitura relativa al link Amazon per l’intersezione è la seguente: Samsung Galaxy Note20 5G Smartphone, Display 6.7″ Super Amoled Plus Fhd+, 3 Fotocamere Posteriori, 256Gb, Ram 8Gb, Batteria 4300 Mah, Dual Sim + Esim, Android 10, Mystic Bronze. Il prodotto è venduto e spedito da Bacom, ma come dicevamo c’è la garanzia Amazon che offre sicurezza nell’acquisto.

Galaxy Note 20 G5, altri dettagli

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, sappiamo che il device è stato di tre fotocamere posteriori, la principale da 64 Mp, mentre le altre due da 12 MP entrambe. La fotocamera anteriore per i selfie invece è di 10 MP. Presente, come per tutti i Note della famiglia Samsung, anche la S Pen: La precisione di S Pen incontra la potenza di Galaxy Note20. Grazie alla versatilità del Bluetooth, il controllo gestuale con Air Actions e molto altro, è la penna più potente di un dispositivo Galaxy.

Infine, per quanto riguarda lo schermo, possiamo dire che il display Super AMOLED Plus FHD+ regala colori realistici e una visione nitida dei vostri contenuti in qualsiasi condizione di luce, senza danneggiare la salute dei vostri occhi.

Inoltre, la combinazione di Game Booster, display fluido, potente processore e connettività 5G offre un’esperienza di gioco senza interruzioni.

Potrebbe interessarti anche Vodafone e Google si alleano e nasce Nucleus, piattaforma per big data