Galaxy Note 11 Lite, dai render appare il foro per la fotocamera e i tre colori disponibili

Arrivano i render per il Galaxy Note 11 Lite, ecco le immagini del nuovo smartphone targato Samsung.

di , pubblicato il
Arrivano i render per il Galaxy Note 11 Lite, ecco le immagini del nuovo smartphone targato Samsung.

Ancora render, stavolta riguardanti però il nuovo smartphone Samsung, stiamo parlando del Galaxy Note 10 Lite. Le immagini apparse online non dovrebbero essere quelle ufficiali, ma poco ci manca anzi c’è chi sostiene che si tratti proprio di quelle ufficiali, andiamo subito a commentarle.

Render Galaxy Note 10 Lite

Modulo fotografico dalla forma quadrata, simile a quello di S11, questo il primo dettaglio che subito salta all’occhio guardando i nuovi render del Galaxy Note 10 Lite. In questo caso le fotocamere sono tre, più un flash nell’angolo superiore a destra. Non ci sono dettagli ufficiali naturalmente sui sensori, spostiamoci quindi sulla parte frontale, dove il display presenta non poche caratteristiche interessanti.

Innanzitutto abbiamo delle cornici un po’ più spesse della versione base del device, ma si nota comunque ancora una volta la presenza del foto per alloggiare la fotocamera anteriore. Il buco è posizionato in alto, al centro. Lo schermo è piatto, il che sembra essere una scelta obbligata se si vogliono tenere bassi i costi, e ricordiamo che questo è il modello economico della serie.

La S Pen è confermata, così come confermati sono anche i colori disponibili, rosso, nero e Aura Glow. Non sappiamo altro con certezza di questo smartphone, il lancio sul mercato però potrebbe arrivare a breve, magari proprio insieme all versione S11 Lite, prevista per fine gennaio 2020. Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche Vivo X30 e X30 Pro, due smartphone con processore Samsung Exynos 980

Argomenti: , , ,