Galaxy Note 10e, versione economica con S Pen e schermo flat

Versione economica del phablet Samsung, voci suggeriscono l'arrivo di Galaxy Note 10e.

di , pubblicato il
Versione economica del phablet Samsung, voci suggeriscono l'arrivo di Galaxy Note 10e.

Dopo aver festeggiato i 10 anni con uno sconto del 50% sullo store, ora Samsung si concentra su i nuovi dispositivi in uscita, stiamo parlando di un nuovo Galaxy Note 10, stavolta in versione economica. Realtà o fantasia del web?

Galaxy Note 10 in versione economica

Già annunciati i nuovi Note, uno in versione base, l’altro in versione Plus.

I due Device sono molto simili, le uniche differenze sono una maggiore diagonale e una più grande capienza della batteria da parte del Note 10+, oltre che RAM e storage più elevate. Naturalmente, anche il prezzo è decisamente più alto, anche se la versione base non costa certo bruscolini. E se quindi Samsung avesse in programma anche una terza versione più economica?

Nelle ultime ore questa voce si sta facendo sempre più insistente, poiché è trapelata la notizia di un Device di fascia media con codice SM-N770F. Lo stesso numero era stato usato per il Galaxy Note 3 Neo, versione economica del Galaxy Note 3 annunciata a febbraio 2014. Quindi, secondo molti, si tratta di un nuovo Note 10 in versione economica. Ricordiamo che i prezzi degli altri due dispositivi della famiglia sono di 979 e 1229 euro, costi decisamene elevati.

Pensare a un’uscita più popolare potrebbe quindi essere una scelta azzeccata da parte di Samsung. Naturalmente, non mancherà la S Pen, ormai grande caratteristica della serie, e particolare che sostanzialmente la contraddistingue dalla gamma S. Il nome potrebbe essere Note 10e, dovrebbe inoltre avere uno schermo flat, 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Staremo a vedere.

potrebbe interessarti anche OnePlus 7T Pro, presentazione ufficiale: scheda tecnica, uscita e prezzo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.