Galaxy Note 10 senza più misteri, svelata la scheda tecnica

Svelata la scheda tecnica di Galaxy Note 10, caratteristiche senza più misteri anche per la versione Plus.

di , pubblicato il
Svelata la scheda tecnica di Galaxy Note 10, caratteristiche senza più misteri anche per la versione Plus.

Non ci sono più misteri per il Galaxy Note 10, ormai i rumors si fanno sempre più insistenti, del resto la presentazione è ormai vicina, appuntamento all’evento Unpacked del 7 agosto a New York, ma c’è chi non ha voluto aspettare è ha già svelato tutto.

Scheda tecnica Galaxy Note 10

Il noto leaker Roland Quandt ha svelato le specifiche complete e i prezzi dei due phablet targati Samsung.

Entrambi i modelli hanno uno schermo Dynamic AMOLED con un foro centrale (Infinity-O) in corrispondenza della fotocamera frontale con sensore da 10 megapixel, obiettivo con apertura f/2.2 e autofocus Dual Pixel.  Samsung non si è ancora fatta prendere da strane geometrie quadrate come Apple e Huawei e presenta ancora un modulo snello e verticale per i sensori fotografici posteriori.

Il Galaxy Note 10 ne ha tre, Quello principale abbinato al sensore da 12 megapixel ha una tripla apertura (f/1.5, f/1.8 e f/2.4). Ci sono anche un sensore da 16 megapixel abbinato ad un obiettivo grandangolare (f/2.2) e un sensore da 12 megapixel abbinato ad un teleobiettivo con apertura f/2.1 e zoom ottico 2x. Sono addirittura quattro invece i sensori per il Galaxy Note 10+, in aggiunta infatti presenta il sensore ToF.

Il modello base sarà da 6,3 pollici con risoluzione full HD+ (2280×1080 pixel), processore Exynos 9825, 8 GB di RAM e 256 GB di storage, non espandibili. Sono addirittura 6,8 i pollici invece per la variante Plus e la RAM sale a 12 GB. Consistente anche la differenza di batteria, il Note 10 sarà da 3500 mAh, mentre il Plus sarà da 4300 mAh.  I prezzi previsti per i due modelli sono 999,00 euro e 1.199,00 euro.

Potrebbe interessarti anche Messanger Kid, bambini finiscono in chat con adulti, bug spaventa i genitori

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.