Si sta per allungare la lista di grandi smartphone per Samsung, a fine dicembre dovrebbe arrivare l’atteso annuncio del nuovo Galaxy Note 10 Lite, andiamo vedere quali sono gli ultimi rumors in merito.

Rumors Galaxy Note 10 Lite

Due nuovi device in arrivo per fine dicembre da parte di Samsung, a fine anno ci sarà l’annuncio del Galaxy S10 Lite, e del Note 10 Lite. Per quest’ultimo le indiscrezioni sono davvero misere al momento, ma proviamoci ugualmente, andiamo a vedere cosa ci attende con questo nuovo interessante smartphone targato Samsung.

Il design rimarrà invariato, quindi Samsung utilizzerà un display Infinity-O, quel che cambia invece sarà il sensore fotografico.

Secondo i nuovi rumors la fotocamera anteriore dovrebbe essere dotata di sensore da 32 MP. Un passo indietro probabilmente anche per quanto riguarda il processore, e giustamente possiamo dire, visto che la versione Lite rappresenta quella economica del trittico. Secondo le nuove indiscrezioni quindi il processore dovrebbe essere Exynos 9810.

Il comparto fotografico posteriore, invece, dovrebbe essere dotato di dual cambia con sensori da 16 e 12 MP come per il Galaxy s10e. La dotazione hardware dovrebbe inoltre comprendere 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Non mancherà anche per questo device, come per tutti i phablet targato Note, anche la S Pen.

Potrebbe interessarti anche Reno3 Pro 5G, immagine ufficiale online svela molti dettagli