Galaxy Note 10 e 10+, dettagli su caratteristiche smartphone Samsung

Emergono nuovi dettagli sul Galaxy Note 10, rumors caratteristiche phablet Samsung.

di , pubblicato il
Emergono nuovi dettagli sul Galaxy Note 10, rumors caratteristiche phablet Samsung.

Sono tra i device più attesi di questa parte dell’anno, stiamo parlando di Galaxy Note 10 e 10+, i due phablet targati Samsung. E’ tempo di entrare nel dettaglio dei due dispositivi.

Nuovi dettagli Galaxy Note 10

Tra due settimane i due nuovi dispositivi saranno ufficialmente presentati a un evento a New York. Secondo le ultime indiscrezioni il Galaxy Note 10 avrà uno schermo Super AMOLED da 6,3 pollici con risoluzione full HD+, mentre per il Galaxy Note 10+ si prevede uno schermo da 6,8 pollici con risoluzione Quad HD+. Per quanto riguarda il design, entrambi con cornici molto sottili, schermo Infinity-O e foro per fotocamera frontale.

Il modello base dovrebbe essere dotato di processori Snapdragon 855 e Exynos 9825, 8 GB di RAM, minimo 256 GB di storage, fotocamere posteriori da 12, 12 e 16 megapixel, batteria da 3.500 mAh con ricarica rapida da 25 Watt. Per quanto riguarda invece il modello Plus avremo processori Snapdragon 855 e Exynos 9825, 12 GB di RAM, minimo 256 GB di storage, fotocamere posteriori da 12, 12 e 16 megapixel, sensore ToF (Time-of-Flight) e batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida da 45 Watt.

Tra le nuove modalità della S Pen, che sostanzialmente rimane identica a quella del Note 9, c’è quella che permette di sfogliare le immagini nella gallery senza toccare lo schermo.  Annuncio come dicevamo previsto tra due settimane, precisamente il 7 agosto durante l’evento di New York denominato Unpacked, lancio sul mercato a settembre.

Potrebbe interessarti anche Huawei Mate 30 Lite, immagini online ne svelano modulo con 4 fotocamere

Argomenti: , , ,