Galaxy Note 10, due o tre versioni in arrivo? La verità sta nel mezzo

Il nuovo Galaxy Note 10 arriverà con tre versioni diverse? Andiamo a vedere quali sono gli ultimi rumors.

di , pubblicato il
Il nuovo Galaxy Note 10 arriverà con tre versioni diverse? Andiamo a vedere quali sono gli ultimi rumors.

Due o tre versioni di Galaxy Note 10 ad agosto? Samsung per ora rimane abbottonata, ma le ipotesi che arrivano dalla Corea del Sud ci fanno pensare che la verità potrebbe stare nel mezzo.

Rumors Galaxy Note 10

Se state pensando a due smartphone e mezzo, ci siete quasi vicini. Nel senso che molto probabilmente saranno due le versioni vere e proprie del nuovo phablet di casa Samsung, più una terza variante identica a una delle due, ma con la connessione 5G.

Insomma, Galaxy Note 10, Note 10 Plus, e Note 10 5G, questo il quadro probabilmente dei prossimi smartphone Samsung che saranno annunciati ad agosto dall’azienda sudcoreana. Ma per non farci mancare niente, andiamo a dare uno sguardo agli altri rumors che circolano sul web.

Come sarà il nuovo device dell’azienda? L’attuale Galaxy Note 9 ha uno schermo Super AMOLED da 6,4 pollici, due fotocamere posteriori e una fotocamera frontale. Per il 10 ci aspettiamo un aumento delle dimensioni della diagonale. Le ipotesi sulla triplice versione in realtà poi sono anche altre, c’è infatti chi suggerisce un modello più piccolo di quello standard da chiamare Note 10e, mentre quello più grande si chiamerebbe invece Note 10+, o Plus, insomma tre differenti phablet veri e propri, ognuno con specifiche esclusive.

Quello che certamente non mancherà sarà sicuramente un lettore di impronte digitali in-display ad ultrasuoni, oltre alla stilo S Pen che ha reso popolare la serie. Il produttore coreano dovrebbe integrare tre fotocamere posteriori nel modello più piccolo, mentre quello più grande dovrebbe avere una quarta fotocamera di tipo ToF. Altra curiosità suggerita dai rumors, i nuovo phablet dovrebbero essere totalmente privi di tasti fisici, quindi solo tasti touch virtuali.

Potrebbe interessarti anche Amazon ancora più veloce nel Sud Italia con nuovo stabilimento in Campania

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.