Eccolo qui il nuovo smartphone low cost targato Samsung, stiamo parlando del Galaxy M51, un device che presente caratteristiche sicuramente interessanti a un prezzo davvero molto competitivo.

Caratteristiche Galaxy M51

Grazie alla piattaforma Geekbench nuove indiscrezioni sono state svelate negli scorsi giorni in merito a questo smartphone. Vediamo quindi quali sono le specifiche trapelate, partendo comunque dal fatto che si tratta di rumors e che quindi nulla è certo. Il processore sarebbe Snapdragon 675. Il sistema operativo di base è Android 10, ma dovrebbe comunque poi aggiornarsi al nuovo OS.

Davvero interessante il comparto RAM, con ben 8 GB a disposizione. A completare la parte hardware ci sarebbero poi ben 128 GB di memoria di archiviazione. Il display dovrebbe essere un AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+. Semplicemente mostruosa la batteria, si parla infatti di 6000 mAh.

Il mercato asiatico è già pronto al debutto di questo nuovo smartphone entry level, mentre in Italia dovrebbe arrivare ad estate inoltrata. Ma quanto costa? Il prezzo è ancora top secret, anche perché Samsung è molto abbottonata, ma le indiscrezioni ci dicono che potrebbe costare intorno ai 300 euro. Vi sembra troppo per un device con queste caratteristiche? Scommettiamo proprio di no.

Potrebbe interessarti anche Apple prepara iOS14, ecco I device compatibili all’upgrade