Galaxy M41, si avvicina lo smartphone Samsung con 6800 mAh di batteria

Il nuovo medio gamma di casa Samsung, la scheda tecnica del Galaxy M41.

di , pubblicato il
Il nuovo medio gamma di casa Samsung, la scheda tecnica del Galaxy M41.

Samsung si prepara a lanciare sul mercato un altro smartphone davvero interessante, stiamo parlando del Galaxy M41, un device di fascia media che presenta caratteristiche davvero succulente.

Scheda tecnica Galaxy M41

Cosa aspettarsi da questo smartphone? Andiamo a vedere quelle che sono le specifiche tecniche di questo device. Negli ultimi giorni sono aumentati i rumors a riguardo, ed è arrivata anche la certificazione dall’azienda sudcoreana, a riprova del fatto che la presentazione ufficiale è ormai vicisnissima. Il dato che più salta all’occhio è la mostruosa batteria dotata addirittura di 6800 mAh. Ma vediamo quali sono le altre specifiche.

Il display è OLED da 6,5 pollici, processore Exynos non meglio specificato, ma dovrebbe essere un chipset tipico dei medio di gamma di Samsung. Il comparto hardware sarà coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di storage. I rumors e leaks apparsi online ci mostrano poi quattro fotocamere posteriori per il comparto fotografico. Non si conoscono però i dettagli relativi ai sensori.

Concludiamo con data e uscita che, però purtroppo al momento rimangono estremamente incerte. Soprattutto sull’uscita al momento è difficile fare previsioni, sappiamo che arriverà prima in India, e solo successivamente sbarcare in Europa, il prezzo indicativamente dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro, ma anche qui bisognerà attendere prima di dire la parola definitiva.

Argomenti: , , ,