Galaxy M40 può essere un best buy, guardate che caratteristiche per 260 euro

Samsung Galaxy M40 è il vero best buy del momento, occhio alla scheda tecnica.

di , pubblicato il
Samsung Galaxy M40 è il vero best buy del momento, occhio alla scheda tecnica.

L’11 giugno sarà presentato il nuovo Galaxy M40, un nuovo smartphone Samsung che promette ancora una volta scintille, e si colloca tra quei device che offrono un interessante rapporto qualità prezzo.

Scheda tecnica Galaxy M40

La serie M di Samsung è particolarmente invitante, poiché offre caratteristiche accattivanti, ma rimanendo un po’ più lontana dai prezzi esorbitanti della serie top di gamma S.

Nonostante manchi ancora qualche giorni alla presentazione ufficiale, Samsung ha però annunciato sulla propria pagina alcune interessanti specifiche del device in questione. Per questo Galaxy M40 avremo uno schermo Infinity-O, come quello dei Galaxy S10, ma il foro per la fotocamera frontale è stato spostato a sinistra.

Molto interessante il comparto fotografico, secondo voci di corridoio avremo una fotocamera frontale per i selfie da 16 Mp, mentre sarà tripla fotocamera nella parte posteriore dello smartphone. La principale sarà da 32 megapixel. Per le altre due fotocamere posteriori si prevedono sensori da 8 e 5 megapixel. Confermato il processore Snapdragon serie 6, forse lo Snapdragon 675. La dotazione hardware dovrebbe comprendere anche 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Torniamo a parlare di display. Pannello Super AMOLED le cui dimensioni dovrebbero essere di 6,3 pollici. La batteria dovrebbe essere da ben 5000 mAh. Non dovrebbero mancare il jack audio da 3,5 millimetri e la porta USB Type-C. Il sistema operativo sarà ovviamente Android 9 Pie con interfaccia One UI.  E il prezzo? Qui c’è da rimanere a bocca aperta, secondo indiscrezioni dovrebbe essere di soli 260 euro, ma c’è da attendere per la conferma.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp si aggiorna, grandi novità per i messaggi vocali

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.