Galaxy M31, arriva il possibile best buy di Samsung anche in Italia

Arriva anche in Italia il tanto atteso Galaxy M31, potenziale best Buy del momento.

di , pubblicato il
Arriva anche in Italia il tanto atteso Galaxy M31, potenziale best Buy del momento.

Ci siamo, preordini partiti per il nuovo Galaxy M31 di Samsung, si tratta di uno smartphone di fascia bassa venduto su Amazon a 279 euro. Il device è finalmente disponibile anche per il mercato italiano.

Galaxy M31 in vendita

Il nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana è già in vendita in preorder, la consegna è prevista per il 13 maggio, come dicevamo il prezzo è davvero contenuto, del resto si tratta di un entry level che però non disdegna caratteristiche di qualità. Vediamole allora le specifiche di questo dispositivo. Per cominciare abbiamo un display Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ (2340×1080 pixel).

Anche il comparto fotografico è di quelli che sanno farsi rispettare. Sono infatti ben quattro le fotocamere posteriori, quella principale da 64 Mp, gli altri sensori sono da 8, 5 e 5 Mp. Succulento anche il sensore per i selfie, la fotocamera anteriore è infatti da ben 32 Mp. Il grande colpo però probabilmente è la batteria, ben 6000 mAh.

Lato hardware abbiamo processore Octa-core con 6GB di RAM e 64 di Storage, naturalmente espandibile con microSD fino a 512 GB. Insomma, questo smartphone ha tutte le caratteristiche per essere un best buy, vedremo se avrà il successo che Samsung si attende.

Potrebbe interessarti anche Migliori camera phone, la classifica degli smartphone perfetti per le foto

Argomenti: ,