Galaxy M30s, nuovo Samsung con batteria da 6000 mAh

Un altro spettacolare modello in arrivo per Samsung, stiamo parlando del Galaxy M30s.

di , pubblicato il
Un altro spettacolare modello in arrivo per Samsung, stiamo parlando del Galaxy M30s.

Se la serie top di gamma rimane la S, non si può certo dire che con gli altri prodotti Samsung giochi al risparmio. In particolare questo Galaxy M30s sembra davvero ricco di sorprese allettanti, a cominciare dalla batteria che dovrebbe essere, udite udite, da ben 6000 mAh.

Scheda tecnica e rumors Galaxy M30s

L’aggiornamento di Samsung con le version s è iniziato con la serie A, ora tocca alla serie M, purtroppo in Italia, almeno per il momento, è disponibile solo il modello M20, quindi molto probabilmente non riusciremo a vedere sugli scaffali dei nostri negozi questo interessante M30s, device che presenta una batteria da record.

Ricordiamo che il modello base, ovvero il Galaxy M30, aveva una batteria da 5000 mAh, quindi anche in questo caso non male, la versione s però migliora ulteriormente questo aspetto.

L’unico inconveniente di una batteria del genere potrebbe essere la ricarica, ovvero attendere davvero parecchio per arrivare al 100% della carica. Impensabile infatti che anche questo device sia dotato di ricarica rapida, caratteristica che Samsung riserva solo ai device più costosi. Ma passiamo ora ai rumors sulla scheda tecnica: display Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel).

Processore octa core Exynos 9610, 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage. Tripla fotocamera posteriore, i sensori dovrebbero essere da 48, 8 e 5 megapixel. La fotocamera frontale per i selfie sarà invece da 16 MP. Il sistema operativo sarà ovviamente Android 9 Pie con interfaccia One UI. Debutto previsto in India come il predecessore, non si conoscono invece le uscite negli altri paesi, ma come già anticipato, sarà quasi certamente impossibile vederlo in Italia.

Potrebbe interessarti anche: LG lancia smartphone dual screen, una speciale custodia che raddopia lo schermo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.