Galaxy J6, lo smartphone economico che ingolosisce gli appassionati

Ecco Galaxy J6, in offerta su Amazon a 144 euro. Andiamo a scoprirne le caratteristiche.

di , pubblicato il
Ecco Galaxy J6, in offerta su Amazon a 144 euro. Andiamo a scoprirne le caratteristiche.

Se siete a caccia di smartphone economici allora non può certo sfuggirvi quello che stiamo per presentarvi oggi. Stiamo parlando di Samsung, e quando l’economia si associa alla qualità allora è tutto dire. Ecco Galaxy J6, in offerta su Amazon a 144 euro. Andiamo a scoprirne le caratteristiche.

Scheda tecnica Galaxy J6

Display SuperAMOLED da 5.6″, HD+ (1480×720 pixel)

  • Fotocamera posteriore 13 MP (F/1.9)
  • Fotocamera anteriore 8 MP (F/1.9)
  • Processore Octa Core 1.6GHz
  • Memoria 32 GB (espandibile con MicroSD fino a 256 GB)
  • RAM 3GB
  • Batteria 3000 mAh

Quello che vi stiamo presentando in questa occasione è certamente uno di quegli smartphone che conquistano con la scheda tecnica, è un entry level, costa poco e giustamente ha specifiche modeste.

In ogni modo, andiamo a scoprirne di più andando a vedere nel dettaglio altre caratteristiche che faranno sicuramente sfregare le mani degli appassionati.

Il processore è un Samsung Exynos 7870, octa core da 1,6 GHz, accoppiato a una GPU Mali T830 MP1 e a 3 GB di RAM.  Tradotto, è proprio il minimo sindacale per uno smartphone del 2018. In ogni modo, il device non si comporta affatto male e fa ampiamente il suo lavoro, almeno per quanto riguarda le operazioni base. Stiamo parlando di un entry level, che comunque data la fama dell’azienda, risponde ampiamente alle esigenze più importanti.

Potrebbe interessarti anche Anniversario del Web, oggi compie 30 anni, ecco la sua storia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,