Galaxy Fold, che fine hai fatto? Samsung fa scena muta

Che fine ha fatto lo smartphone pieghevole di Samsung? Ancora scena muta sul Galaxy Fold.

di , pubblicato il
Che fine ha fatto lo smartphone pieghevole di Samsung? Ancora scena muta sul Galaxy Fold.

Niente da fare per il Galaxy Fold, siamo ancora in attesa di capire quando Samsung lancerà finalmente il suo smartphone flessibile, ma al momento non c’è una data di lancio, e dire che doveva essere in vendita già da quasi un mese in Italia.

Galaxy Fold, niente da fare

Scena muta da parte di Samsung in merito all’uscita sul mercato del tanto sbandierato smartphone pieghevole.

Doveva essere lanciato in America alla fine di aprile, mentre in Europa il 3 maggio. Circa un mese fa, però, proprio poco prima del lancio sul mercato, alcuni giornalisti hanno presentato dei problemi che hanno costretto poi l’azienda a rimandare il lancio per risolverli. C’è chi sostiene che le due fessure all’estremità della cerniera lasciano entrare detriti che causano rigonfiamenti e successive rotture dello schermo flessibile.

L’altro bug presentato, invece, è quello relativo alla pellicola protettiva, erroneamente removibile secondo molti, mentre invece si trattava di una pellicola che non andava rimossa assolutamente, ma da parte di Samsung non c’era stata nessuna informazione in merito.

Sembrava poi essere stato tutto risolto da parte di Samsung, che aveva infatti comunicato che il bug era stato eliminato, ma poi invece di rilasciare una nuova data di lancio si è limitata a starsene completamente zitta. Da quel che ne sappiamo, quindi, sono in corso nuovi test, evidentemente non tutto convince la casa sud coreana. Naturalmente, cancellati tutti i preordini che erano stati effettuati.

Potrebbe interessarti anche Sistema operativo di Huawei 60 volte più veloce di Android, arrivano i primi rumors

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,