Galaxy F, lo smartphone pieghevole di Samsung ha già un prezzo

Nuove indiscrezioni sul prossimo Galaxy F, lo smartphone pieghevole di Samsung. News su uscita e prezzo.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Nuove indiscrezioni sul prossimo Galaxy F, lo smartphone pieghevole di Samsung. News su uscita e prezzo.

Cambio di programma in casa Samsung, dopo la presentazione dell’Infinity Flex Display e i rumors che volevano a bordo dei prossimi Galaxy X, ecco le nuove indiscrezioni. Un device completamente nuovo e dalla nomenclatura vergine, vi presentiamo il Galaxy F, il potenziale smartphone pieghevole in arrivo a marzo 2019.

Smartphone pieghevole, ecco Galaxy F

Per la presentazione dovremo attendere fine febbraio, quando andrà in scena il nuovo Mobile World Congress e Samsung presenterà anche il Galaxy X, top di gamma della casa. Successivamente dovrebbe esserci quindi spazio per il nuovo device succitato. Si tratta probabilmente di una delle pochissime vere novità in arrivo da qualche anno a questa parte, in un settore che sostanzialmente sembra ormai ripetere di volta in volta le stesse idee finendo per saturarsi oltre misura.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy X, i primi rumors ci svelano il display Infinity-O

C’è da dire che il mondo degli smartphone è più rappresentativo che mai in questa epoca, dove è assolutamente impossibile pensare ad un uomo che ne sia privo, e se capita di incontrare un soggetto del genere, si finisce inevitabilmente per considerarlo eccentrico (per usare un eufemismo). Anche forse per questo motivo, la necessità di una grande rivoluzione non è sentita, il mondo è assuefatto all’uscita di nuovi device tutti uguali, ripresentati semplicemente perché tanto le persone li comprano lo stesso, così da sentirsi al passo coi tempi.

Ad ogni modo, lasciamo da parte la sociologia spicciola e torniamo a parlare di Galaxy F. Sembra già svelato anche il costo del device: circa 1500 euro, un costo decisamente importante che lo colloca tra i più alti in circolazione. Lo schermo Super Amoled del Galaxy F dovrebbe misurare 7,3 pollici (2152×1536 pixel) una volta aperto, in modalità tablet, e 4,6 (1960×840 pixel), quando ripiegato.

Potrebbe interessarti anche: Samsung lancia nuova linea, ecco i Galaxy M20 e M30

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: novità Samsung, Nuove tecnologie, Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Smartphone