Galaxy Buds+, nuovi auricolari Samsung in vendita dal 17 febbraio

Auricolari Samsung, nuova versione Plus in arrivo.

di , pubblicato il
Auricolari Samsung, nuova versione Plus in arrivo.

Confermate le nuove cuffie targate Samsung con tanto di uscita prezzo. Andiamo a conoscere meglio queste Galaxy Buds+, auricolari per palati acustici davvero fini.

Auricolari Samsung

La versione Plus di questi auricolari ha un design che è davvero accattivante. A un primo colpo d’occhio sembra molto simile a quello originale, ma a conti fatti ha invece proprio nell’estetica la sua caratteristica più interessante.

Tra le altre novità la custodia che ricarica le cuffie e che garantisce 22 ore di autonomia, mentre le cuffie invece ne danno 11.

Si tratta di quasi il doppio, visto che il modello base arrivava a circa 6 ore. Le nuove cuffiette comprendono ben tre microfoni su ciascun lato allo scopo di garantire chiamate di ottima qualità. Offrono inoltre gesture touch personalizzabili, con integrazione al servizio streaming Spotify.

Unica carenza, l’assenza della tecnologia di soppressione attiva del rumore ambientale, dobbiamo dire per che tale caratteristica avrebbe alzato di parecchio il prezzo che, invece, rimane sostanzialmente ragionevole, costeranno infatti 169 euro, lancio sul mercato dal 17 febbraio, anche in Italia.

Potrebbe interessarti anche Galaxy Z Flip, ufficiali caratteristiche, prezzo e uscita dello smartphone pieghevole

Argomenti: