Nuove indiscrezioni sul Galaxy A91, uno dei prossimi smartphone della serie. Andiamo a veder quali sono i nuovi rumors in merito a questo interessante modello targato Samsung.

Rumors scheda tecnica Galaxy A91

A quanto pare Samsung vuole rendere il design delle sue creature sempre più riconoscibile, e il modo per farlo è uniformare le serie da lei prodotte, stiamo parlando quindi di S, Note, e appunto A. Stavolta parliamo del Galaxy A91. Dai render possiamo stare il foro centrale nella parte superiore del display.

Per quanto riguarda invece il modulo fotografico posteriore, non sappiamo se le fotocamere saranno 3 o 4, ma sembra molto simile a quello del Galaxy S11.

I sensori comunque saranno da 48, 12 e 5 megapixel (più eventualmente un quarto ancora ignoto). La fotocamera per i selfie invece dovrebbe essere da 32 MP. Lo schermo Super AMOLED potrebbe avere una diagonale di 6,7 pollici e una risoluzione full HD+. Completano l’apparato tecnico il processore octa core Snapdragon 855, e 8 GB di RAM e 128 GB di storage.

La batteria è da 4.500 mAh con ricarica rapida da 45 Watt. Niente jack per le cuffie da 3.5 millimetri, ci sarà invece il lettore di impronte digitali in-display. Per ora i rumors si fermano qui. In Vietnam il 12 dicembre Samsung presenterà i nuovi A51 e A71, probabilmente conosceremo anche ufficialmente anche questo A91, staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche Redmi K30, ufficiale la dual cam anteriore in-display