Mentre tutti sono col fiato sospeso ad attendere i nuovi top di gamma, Samsung prepara il terreno anche per la serie A, pronto Galaxy A90, lo smartphone che porterà con sé una caratteristiche decisamente speciale e innovativa, almeno per l’azienda, vediamo di cosa si tratta.

Galaxy A90 con fotocamera a scomparsa

Arriva la fotocamera a scomparsa anche per un device Samsung, stiamo parlando di Galaxy A90 che presenterà per la prima volta nella famiglia Samsung uno schermo senza foti, né notch né niente altro, il device sarà infatti dotato di una fotocamera pop up.

L’indiscrezioni ci arriva via social dal sempre bene informato Ice Universe, il quale scrive: Why do I say that the A90 is perfect? The answer is that the Galaxy A90 will be Samsung’s first pop-up front camera phone, so its screen is perfect, there is no Notch, no Hole.

Che sia perfetto oppure no, lo lasciamo decidere poi agli utenti. Di certo, Ice Univers con perfetto non intende nelle prestazioni dello smartphone, ma nel design. La perfezione del display infatti non sarà intaccata da alcuna tacca (scusate il gioco di parole) o buchi che ora vanno di moda, ma rimarrà immacolata proprio grazie alla presenza della fotocamera a scomparsa. Insomma, un Galaxy in stile Vivi Nex S.

Non ci sono altre informazioni per ora in merito a questo interessante device del quale non si conosce nemmeno la data di uscita. Sicuramente nei prossimi giorni però non mancheranno le news. Resteremo aggiornati.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy S10 in arrivo, caratteristiche e prezzi di tutte le varianti Samsung