Galaxy A90 quasi svelato, nuove indiscrezioni trapelano, niente fotocamera rotante

Nuovi rumors per Galaxy A90, importanti news svelano molti dettagli del nuovo smartphone Samsung.

di , pubblicato il
Nuovi rumors per Galaxy A90, importanti news svelano molti dettagli del nuovo smartphone Samsung.

Eccolo qui il Galaxy A90, il grande top di serie che l’azienda sudcoreana sta per sfornare. Finalmente arrivano alcuni interessanti rumors su questo succulento smartphone targato Samsung.

Samsung Galaxy A90, le news

Finalmente arrivano per gli interessati alcune indiscrezioni su questo Galaxy A90. Lo smartphone dovrebbe inoltre uscire anche in una speciale versione da 5G, ormai tema portante di tutte le aziende del settore.

Se vi aspettavate la fotocamera anteriore rotante, rimarrete delusi. Pare infatti che l’A90 non seguirà le orme dell’A80, ma sarà invece più simile all’A70 con notch a goccia per ospitare la fotocamera frontale. Non è chiara la motivazione di questa scelta, ma secondo alcuni rumors il motivo è che Samsung per questa versione vuole dare più spazio alla batteria che ora è da 4500 mAh.

Lo smartphone avrà uno schermo Super AMOLED da 6,7 pollici(2400×1080 pixel), processore Snapdragon 855 e tre fotocamere posteriori da 48, 12 e 5 megapixel con tecnologia Tilt OIS. La versione 5G potrebbe avere sensori differenti, oltre al modem Snapdragon X50 5G. Per completare il discorso hardware, la RAM dovrebbe essere da 6 GB e lo storage dovrebbe arrivare a 128 GB.

I due modelli dovrebbero arrivare sul mercato tra settembre e ottobre, l’uscita in Italia sembra essere ormai cosa abbastanza certa, così come sembra anche certo il prezzo abbastanza alto, ma questo è anche tutto sommato ragionevole, viste le qualità messe sul piatto ancora una volta da Samsung.

Potrebbe interessarti anche WhatsApp sta per introdurre tante novità, ecco tutte quelle in arrivo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,