Galaxy A90 5G, scheda tecnica confermata, ha tutto quello che serve

Non ci sono più misteri, ecco il Galaxy A90 5G, uno smartphone che non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma.

di , pubblicato il
Non ci sono più misteri, ecco il Galaxy A90 5G, uno smartphone che non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma.

La serie S rimane il top di gamma assoluto per gli smartphone Samsung, ma attenzione a questo Galaxy A90 5G, un vero e proprio colosso. Confermata la scheda tecnica, andiamo a scoprirla insieme con tutti i dettagli.

Scheda tecnica Galaxy A90 5G

Il nuovo Galaxy A90 con modem 5G ha davvero tutto quello che serve per essere un leader del settore.

Ma anche un design più tradizionale almeno rispetto all’A80 che con quella sua fotocamera rotante non aveva convinto proprio tutti. Qui, invece, abbiamo il tradizionale notch con fotocamera anteriore al suo interno. Schermo Super AMOLED Infinity-U da 6,7 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel), fotocamera frontale da 32 megapixel e tris di fotocamere posteriori da 48, 5 e 8 megapixel.

La dotazione hardware comprende inoltre 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Il vero colpaccio però per questo device arriva con il processore, sarà infatti lo Snapdragon 855, proprio come per la serie S. Ed è la prima volta che Samsung utilizza questo processore per device differenti dalla Serie S. Anche la batteria sarà di quelle monstre, del resto con un display così grande non c’era da lesinare. Avremo quindi 4500 mAh.

Per quanto riguarda le altre specifiche, lettore di impronte in-display, e naturalmente Android Pie 9 come sistema operativo, interfaccia One UI. La presentazione non è stata ancora annunciata, non sappiamo se Samsung creerà un evento ad hoc per il device oppure se lo presenterà all’IFA di Berlino che si terrà a giorni.

Potrebbe interessarti anche Rumors iPhone 11, presentazione il 10, preordini il 13 settembre, caratteristiche

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.