E’ il momento di Galaxy A80, lo smartphone Samsung arriva finalmente in Italia. Si tratta di un device ricco di caratteristiche davvero accattivanti, dalla tripla fotocamera al modulo pop up rotante per gli scatti anteriori.

Galaxy A80 in Italia

E’ finita l’attesa, anche in Italia arriva finalmente il Galaxy S80. Il device è disponibile all’acquisto oltre che sul sito ufficiale, anche nei negozi fisici. E’ dotato di un display Super AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione full HD+ (2400×1080 pixel). Il modulo con tre fotocamere, visibile sul retro in condizioni di “riposo”, viene spinto verso l’alto e ruotato quando l’utente deve scattare un selfie.

Quella principale ha un sensore da 48 megapixel e un obiettivo con apertura f/2.0, mentre quella secondaria da 8 megapixel.

Niente capsula auricolare per l’emissione del suono, la tecnologia di Galaxy A80 permette di emettere il suono attraverso il vetro dello schermo. Questa speciale modalità si chiama Sound-on-Display. Nello schermo è nascosto anche il sensore biometrico per le impronte digitali. La dotazione hardware comprende il processore octa core Snapdragon 730, 8 GB di RAM, 128 GB di storage.

La batteria è da 3700 mAh ed è dotata di ricarica rapida. L’interfaccia utente è One UI. Al lancio l’OS è Android Pie 9, in attesa dell’aggiornamento, naturalmente. Lo smartphone Samsung è disponibile nei seguenti colori: Phantom Black, Angel Gold e Ghost White. Avete intenzione di acquistarlo? Il prezzo è di 679 euro.

Potrebbe interessarti anche iPhone XI, CAD online confermano gli ultimi rumors, design inguardabile?