Galaxy A8, nuovi arrivano con il render ufficiale

Arrivano nuovi render per il prossimo Samsung Galaxy A8 e la sua variante A8 Plus, smartphone di fascia media che però promette grandi cose.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Arrivano nuovi render per il prossimo Samsung Galaxy A8 e la sua variante A8 Plus, smartphone di fascia media che però promette grandi cose.

Nuovo render per il Galaxy A8, e stavolta sembra proprio quello ufficiale. Sul sito olandese Galaxyclub.nl arrivano le immagini del device Samsung e salta subito all’occhio la cover che si chiude a portafogli. Ovviamente, poco importa tale dettaglio, le news che ci interessano sono infatti tutte concentrate sullo smartphone.

Rumors Galaxy A8 e A8 Plus

Sarà in buona compagnia il nuovo smartphone Samsung, con il Galaxy A8 arriverà anche l’A8 Plus. I due device saranno presentati molto presto ed avranno display da 6 pollici Super AMOLED, camere da 16 e 8 megapixel, Exynos 7885, 6GB di RAM e e 64GB di memoria interna. Si tratta di due prodotti di media fascia, ma che certamente non deluderanno gli appassionati del settore con qualità tipiche della casa asiatica. La presenza di una dual cam frontale da 16 + 8 MP con apertura f/1.9 dovrebbe permettere anche lo sblocco tramite riconoscimento facciale.

Leggi anche: Xiaomi Mi 7, prezzo da urlo per caratteristiche davvero super, c’è anche la versione Plus – Ultimi rumors

Esattamente come rivelato dai rumor precedenti, la parte frontale dei nuovi medio gamma di Samsung presenta delle cornici abbastanza accentuate, con una leggera smussatura degli angoli del display. Il resto della scocca segue l’estetica già vista su S8 e Note 8, con bordi curvi sulla parte posteriore e angoli arrotondati, che donano molta sinuosità a questi modelli. Nella parte posteriore troviamo, invece, la fotocamera principale e il lettore per le impronte digitali subito sotto.

Rumors scheda tecnica Samsung Galaxy A8 e A8 Plus

Passiamo ora alla scheda tecnica del Galaxy A8. Processore Exynos 7885, affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La batteria dovrebbe avere capacità di 3.000 mAh su A8 e 3.500 mAh su A8 Plus. La presentazione dovrebbe essere effettuata a gennaio 2018, quindi manca davvero poco per l’arrivo di questi due interessanti device. Solo allora conosceremo tutti i dettagli definitivi sui due smartphone in questione, ma le premesse promettono davvero bene.

Leggi anche: App che rubano password sul Play Store di Google, la scoperta di Kaspersky

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rumors, Rumors Samsung Galaxy, Rumors Smartphone, Schede tecniche, Smartphone

I commenti sono chiusi.