Galaxy A70, nuovo smartphone Samsung, caratteristiche ufficiali

Il nuovo smartphone targato Samsung è ufficiale, ecco la scheda tecnica del Galaxy A70.

di , pubblicato il
Il nuovo smartphone targato Samsung è ufficiale, ecco la scheda tecnica del Galaxy A70.

E’ diventata ufficiale ormai la scheda tecnica del nuovo Galaxy A70, lo smartphone targato Samsung di media fascia che permette di offrire caratteristiche davvero interessanti ad un prezzo decisamente più contenuto dei top di gamma attualmente sul mercato.

Scheda tecnica Galaxy A70

Andiamola a scoprire allora questa scheda tecnica del nuovo device Samsung.

Spicca a tal proposito sicuramente la batteria che presenta una dimensione decisamente notevole, promettendo quindi una durata davvero importante con i suoi 4500 mAh. La potenza della batteria però ovviamente non è tutto. Il design si caratterizza invece per il notch a goccia decisamente piccolo e cornici molto sottili. Siamo di fronte quindi a un device dallo schermo davvero importante, del resto le dimensioni sono imponenti.

Il display è da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+ e rapporto d’aspetto di 20:9. Chipset octa-core con a supporto 6GB o 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Comparto fotografico imponente. Nella parte posteriore trova posto una tripla fotocamera con sensore principale da 32 Megapixel, secondario da 8 MP e il terzo invece viene utilizzato per recuperare informazioni sulla profondità di campo (sensore ToF). La fotocamera anteriore invece è da 32 MP.

Sistema operativo ovviamente Android 9 Pie, della batteria abbiamo già detto, ma c’è da aggiungere che è compresa la ricarica rapida a 25W. Nonostante l’ufficializzazione della scheda tecnica, Samsung ci riferirà informazioni su uscita e prezzo probabilmente il 10 aprile, quando è in programma un evento speciale per l’azienda sudcoreana. Non ci resta quindi che attendere per conoscere i dettagli in merito alla commercializzazione del device.

Potrebbe interessarti anche Password Facebook non protette, così il social ci ha mentito per mesi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.