Galaxy A51, render ne svelano design con display Infinity-O e cornici ultra sottili

Spuntano i primi render del Galaxy A51, nuovo smartphone Samsung che emula i top di gamma.

di , pubblicato il
Spuntano i primi render del Galaxy A51, nuovo smartphone Samsung che emula i top di gamma.

Doveva essere un semplice ripiego, ma dato il successo della serie A, Samsung continua a proporre modelli interessanti che potrebbero ampliare ulteriormente le vendite della casa. Ecco dunque che si fa largo il nuovo Galaxy A51, uno smartphone che presenta caratteristiche davvero notevoli.

Scheda tecnica Galaxy A51

Niente notch a goccia per il nuovo modello. Il predecessore era caratterizzato da questo tipo di design per lo schermo, ma il Galaxy A51 dovrebbe invece avere un display Infinity-O, quindi con foro al centro, proprio come il Note 10. Il display Super AMOLED dovrebbe inoltre avere una diagonale di 6,5 pollici e una risoluzione full HD+. Sotto lo schermo anche il lettore ottico per le impronte digitali.

Le cornici appaiono ancora già sottili del predecessore, cosa che permette di ridurre ulteriormente l’aspect ratio del telefonino, ma per ora limitarsi ai render può sviare, quindi bisognerò attendere l’effettivo modello per verificare queste caratteristiche estetiche. Sembra, invece, certo il modulo fotografico posteriore con ben 4 fotocamere a comporre il set per le fotografie.

Si prevedono sensori da 48, 12, 12 e 5 megapixel. La fotocamera per i selfie invece sarà molto probabilmente da 32 MP. Passiamo all’hardware: processore octa core Exynos 9611, almeno 4 GB di RAM, 64/128 GB di storage e batteria da 4.000 mAh. L’uscita di questo device è prevista per la fine del 2019, con a bordo Android 10 e interfaccia utente One UI 2.0.

Potrebbe interessarti anche Occhiali AR Apple, riunione speciale a Cupertino per il lancio nel 2022

Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.