Galaxy A41, Samsung rispolvera il vecchio notch e le cornici spesse

Ultimo rumors sul Galaxy A41, lo smartphone che presenta il vecchio notch.

di , pubblicato il
Ultimo rumors sul Galaxy A41, lo smartphone che presenta il vecchio notch.

Anche Samsung sembra intenzionata a tornare ad alcune caratteristiche del passato, con il nuovo Galaxy A41 si profila il ritorno del vecchio notch. Le altre caratteristiche però sono tutt’altro che superate.

Rumors Galaxy A41

I rumors ci dicono che questo nuovo device dovrebbe avere un display Infinity-U con un notch a goccia (diagonale di 6 o 6,1 pollici). All’interno del notch troveremo il sensore per la fotocamera frontale da 25 megapixel. Il device è dotato di sensore biometrico sotto lo schermo e lettore di impronte digitali sul retro della scocca. Tornando al design, oltre all’ormai datato notch si notano anche cornici piuttosto spesse.

Il modulo fotografico posteriore è di forma rettangolare, in questo caso il layout è quello degli ultimi dispositivo Samsung. Le fotocamere sono tre, una delle quali dovrebbe avere un sensore da 48 megapixel. Le altre due invece non si conoscono ancora. Il comparto hardware comprende invece processore octa core MediaTek Helio P65, 4 GB di RAM, 64/128 GB di storage.

Completano la scheda tecnica, che però ripetiamo non è ufficiale, la batteria da 3.500 mAh con ricarica rapida da 15 Watt e il sistema operativo targato Android 10 con interfaccia OneUI 2.0. Si tratta dunque di uno smartphone molto interessante che potrebbe avere anche un suo successo per il suo design vagamente vintage.

Potrebbe interessarti anche OnePlus, in giornata ci sarà una sorpresa, robot in arrivo?

Argomenti: , ,