Galaxy A31 e A21, rumors sui nuovi smartphone targati Samsung

Due nuovi smartphone targati Samsung, ecco i rumors per Galaxy A31 e A21.

di , pubblicato il
Due nuovi smartphone targati Samsung, ecco i rumors per Galaxy A31 e A21.

Si avvicina il lancio dei due nuovi smartphone di fascia media a marchi Samsung, stiamo parlando di Galaxy A31 e A21. Andiamo a vedere cosa ci suggeriscono i rumors in merito alle possibile schede tecniche.

Rumors Galaxy A31 e A21

Si conoscono pochi dettagli al momento per quanto riguarda il modello A31, per quanto riguarda le caratteristiche hardware dovrebbe avere 64 o 128 GB di memoria di archiviazione, ma non ci sono altri dettagli su RAM e processore, anche se ne immaginiamo uno più potente dell’a30, visto che in questo caso abbiamo una batteria più grande, è infatti di 5000 mAh. La fotocamera principale posteriore dovrebbe essere da 48 MP.

Ci sono più informazioni invece sul Galaxy A21 grazie alle foto apparse online, a partire dallo schermo AMOLED con risoluzione HD+ (Infinity-O). Nell’angolo in alto a sinistra c’è il foro per la fotocamera anteriore. La dotazione hardware dovrebbe comprendere il processore octa core Exynos 7904, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, slot microSD e batteria da 4.000 mAh.

Nella parte posteriore abbiamo poi le quattro fotocamere, di cui però non si conoscono le dimensioni dei sensori. Non ci sono invece dubbi sul sistema operativo che sarà naturalmente Android 10 Q, l’interfaccia utente sarà invece UI 2.0.

Potrebbe interessarti anche Oppo Reno3 Pro, nuova variante con connettività 4G, ma le fotocamere sono al top

Argomenti: , , ,