Galaxy A30s, presentazione imminente, rumors scheda tecnica

Si avvicina la presentazione del Galaxy A30s, nuova variante del modello base già sul mercato.

di , pubblicato il
Si avvicina la presentazione del Galaxy A30s, nuova variante del modello base già sul mercato.

Novità in vista per Samsung, la nuova serie di Galaxy A si aggiorna con le versioni S, ovvero una gamma di device con specifiche rivedute e corrette per tenere un po’ più a bada il portafogli. Tra le prossime uscite c’è Galaxy A30s, andiamo a scoprire quali sono le possibili caratteristiche di questo device.

Rumors Galaxy A30s

Per quanto riguarda lo schermo, non dovrebbero esserci differenze rispetto al modello base, quindi avremo un display Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione full HD+ (2340×1080 pixel).

L’unica differenza sarà nel design, invece dell’Infinity-U avremo infatti Infinity-V, ovvero con notch a goccia.Sempe a proposito di differenze, l’altra variabile dovrebbe essere la presenza di una terza fotocamera posteriore, sempre nella parte posteriore dovrebbe inoltre esserci anche il lettore di impronte digitali di tipo capacitivo.

Purtroppo le indiscrezioni abbastanza certe sul Galaxy A30s si fermano qui, non ci sono altre informazioni in merito. Non sappiamo ad esempio quale sarà il processore, anche se molto probabilmente sarà un octa core a a 1,59 GHz e 3 GB di RAM, ma probabilmente arriverà anche la versione da 4 GB di RAM. Per il resto comunque non dovrebbero esserci cambiamenti rispetto all’A30 base.

L’annuncio di questo device è imminente, essendo infatti previsto per agosto. Sistema operativo Android Pie 9, con interfaccia One UI. Sintetizziamo brevemente le altre specifiche che condividerà con la versione base: slot microSD, jack audio da 3,5 millimetri, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, NFC, GPS e LTE, porta USB Type-C e batteria da 4.000 mAh.

Potrebbe interessarti anche Black Shark Pro 2 di Xiaomi, smartphone per gaming con Snapdragon 855 Plus

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.