Continua la manovra di arricchimento delle sue schiere da parte di Samsung. Arriva anche il Galaxy A20s, appena annunciato dalla casa sudcoreana. Andiamo a scoprirne insieme le caratteristiche.

Galaxy A20s, i rumors

Probabilmente non lo vedremo dalle nostre parti, ma quando si parla di Samsung, c’è sempre la massima attenzione, anche perché un modello che non viene lanciato nel nostro paese, potrebbe comunque un domani presentare nuovamente le medesime caratteristiche in un nuovo device. Questo A20s ad esempio è uno smartphone dalle caratteristiche a quanto pare molto modeste, un entry level destinato alla fascia bassa del mercato, ma con la tripla fotocamera posteriore può comunque ingolosire molti.

Andiamo a vedere proprio le fotocamere posteriori, quella principale al centro ha un sensore da 13 megapixel e un obiettivo con apertura f/1.8. In alto c’è il sensore da 5 megapixel che rileva la profondità per l’effetto bokeh, mentre in basso c’è il sensore da 8 megapixel abbinato ad un obiettivo grandangolare (f/2.2). Il display invece è da 6,5 pollici e ha una risoluzione HD+ (1560×720 pixel). Presente il notch a goccia con fotocamera da 8 MP.

Il comparto hardware, invece, presenta un processore octa core Snapdragon 450, affiancato da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 512 GB. Batteria da 4.000 mAh. Quattro i colori disponibili al lancio: nero, rosso, blu e verde. La versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage viene venduta in Thailandia a 6.490 baht, pari a circa 194 euro.

Potrebbe interessarti anche Google Play Pass, abbonamento per scaricare gratis dallo Store di Big G