G502 Wireless Lightspeed, il mouse Logitech per gaming

Nuovo mouse annunciato da Logitech, per gli appassionati di gaming è un must.

di , pubblicato il
Nuovo mouse annunciato da Logitech, per gli appassionati di gaming è un must.

Grande annuncio da parte di Logitech, arriva il mouse per gaming G502 Wireless Lightspeed. Si tratta di un dispositivo che può fare davvero la gioia dei giocatori, andiamo a conoscerlo meglio.

G502 Wireless Lightspeed

Forma e caratteristiche sono sostanzialmente le medesime del modello precedente, ma vi sono state aggiunte due nuove tecnologie denominate Lightspeed e Powerplay. Il mouse è dotato di 11 pulsanti programmabili tramite il software Logitech G HUB e di un sistema di 6 pesi regolabili per poter adattare il mouse al proprio stile di gioco.

La tecnologia Wireless Lightspeed è in grado di offrire ai gamer un’esperienza di gioco più veloce di quella cablata grazie ad una connessione wireless ottimizzata end-to-end.

Per quanto riguarda invece la tecnologia wireless Powerplay, essa permette una ricarica continua anche durante lunghe sessioni di gioco. Il device è in commercio da ieri, mercoledì 8 maggio, al prezzo suggerito di 149 euro, sia nei negozi fisici che in quelli online dell’azienda. Ecco le parole di Ujesh Desai, Vice Presidente e General Manager di Logitech G

“Il G502 simboleggia il prodotto per eccellenza che segna il legame che abbiamo con gli appassionati di gaming. Sin da quando abbiamo lanciato il primo mouse LIGHTSPEED, ci era stato chiesto quando avremo lanciato la nuova versione del G502. Oggi abbiamo raggiunto questo importante obiettivo”.

Potrebbe interessarti anche Sky diventa operatore telefonico, da ottobre il pacchetto all inclusive

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: