Frasi di auguri Buona Befana 2017 divertenti e spiritose: app Android e iOS per l’Epifania 2017

Le migliori app iPhone e Android per l'Epifania: auguri speciali Befana 2017, frasi ed eventi per trascorrere una bella giornata.

di , pubblicato il
Le migliori app iPhone e Android per l'Epifania: auguri speciali Befana 2017, frasi ed eventi per trascorrere una bella giornata.

Ecco alcune  divertenti app iOS e Android per l’Epifania 2017, dove trovare frasi ed eventi, come fare gli auguri per la Befana 2017 con originalità e simpatia.

La deliziosa vecchina che, con le scarpe tutte rotte, giunge a portare le calze a bambini (e, spesso, adulti) porta con sé via anche le feste di Natale: dove trovare i video e le frasi di auguri Befana 2017 più divertenti e spiritose? Semplice, utilizzando le app Android e iOS che abbiamo scovato per voi e che vogliamo presentarvi.

Troverete tante sorprese e anche la possibilità di avere una vera e propria mappa per gli eventi di questa giornata speciale, l’ultima di vacanza prima di rientrare definitivamente e a tempo pieno a scuola e a lavoro.

Auguri per la Befana 2017: app iOS e Android per l’Epifania

La prima app per l’Epifania 2017 che vogliamo presentarvi è disponibile per i terminali Android e si chiama ‘Auguri Befana’: si tratta di un’applicazione piuttosto semplice, ma che consente una serie di operazioni. Innanzitutto, ci permetterà di avere sul display dello smartphone un vero e propri conto alla rovescia per l’arrivo della Befana con le scarpe tutte rotte e con le calze piene di dolciumi (o carbone, a seconda di come vi siete comportati); in realtà, però, questa app è importante perché suggerisce una serie di frasi divertenti e spiritose da inviare ai propri amici e parenti via Facebook, Whatsapp, etc.

Troviamo, poi, la app per sistemi iOS, dunque per iPhone, che si chiama ‘Befana Unlimited Gift Wallpapers’: di cosa si tratta? Facile da immaginare: permette di scaricare una serie di immagini che voi, oltre che come sfondo, potrete usare per inviare degli auguri originali per i vostri contatti Facebook e WhatsApp. la scelta è abbastanza ricca.

Video auguri Epifania 2017 e app Android e iOS su eventi Befana

Ma non è tutto. vogliamo indicarvi ancora un paio di cose, prima di lasciarvi liberi di festeggiare l’Epifania. I video più divertenti per gli auguri per la Befana 2017 potrete trovarli su Youtube, come ad esempio questo qui:

https://www.<div id="C_2" class="io_adv"></div>youtube.com/watch?v=ET9C3CLSNk8

Vogliamo segnalarvi, infine, l’ultima app: la prima si chiama ‘BefanaRaduno’, grazie alla quale, mediante una mappa interattiva, si possono vedere tutti gli eventi organizzati per l’Epifania nei dintorni per festeggiare la vecchia con le scarpe tutte rotte nonché calcolare il tragitto per arrivarci.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,