Frasi Auguri WhatsApp, aforismi per la Pasqua da inviare in chat

Le imperdibili frasi d'auguri per Pasqua, ecco come ravvivare la chat di WhatsApp con bellissimi aforismi religiosi e non solo.

di , pubblicato il
Le imperdibili frasi d'auguri per Pasqua, ecco come ravvivare la chat di WhatsApp con bellissimi aforismi religiosi e non solo.

Se un bel Buona Pasqua non vi basta e volete andare a caccia di qualcosa di più originale, ecco una serie di aforismi raccolti dal web per impreziosire le vostre chat di WhatsApp e fare auguri ancora più originali e ricercati.

Frasi buona Pasqua su WhatsApp

Pasqua ci invita a mettere il nostro respiro in sintonia con quell’immenso soffio che unisce incessantemente l’istante e l’eterno, il visibile e l’invisibile, la nostra povertà e la ricchezza di Dio.


(Ermes Ronchi)

Pasqua è il simbolo del Rinnovamento, della Gioia e della Rinascita in questo giorno per tutti un po’ speciale, ti auguro di trasformare i tuoi sogni in una splendida realtà, per sorridere ai giorni avvenire con quella gioia nel cuore che solo le cose autentiche e genuine sanno donarti.
Buona Pasqua di serenità e gioia!
(Stephen Littleword)

È Pasqua ogni volta che muori a te stesso e rinasci avvolto di nuova luce.
(Anna Maria D’Alò)

Buona Pasqua, accogliete tutti questo augurio, pieno di speranza, pieno di energia.
La vita è bella se è nuova, è nuova se è buona, se è saggia, se è forte, in una parola, se è cristiana.
(Paolo VI)

La Pasqua è la festa più importante della nostra fede, perché è la festa della nostra salvezza, la festa dell’amore di Dio per noi che celebra un grande unico mistero: la morte e la risurrezione del Signore Gesù.
(Papa Francesco)

Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua.
(Clarence W. Hall)
Il Natale mi deprime quanto la Pasqua mi riempie di gioia. Un Dio che si fa bambino è avvilente. Un poveraccio che si fa Dio è tutt’altra cosa.
(Amelie Nothomb)
Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace.
(Erri De Luca)
Vi ricordo che è mattino di Pasqua,
E la vita e l’amore e la pace sono appena nati.
(Alice Freeman Palmer)

Potrebbe interessarti anche Truffe e-commerce, quando lo shopping online ti inganna, avviso Polizia Postale

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,