Il web è popolato da smanettoni che proprio non ce la fanno a starsene con le mani in mano, grazie a uno di questi ecco svelata la mappa completa di Fortnite. Andiamo a vedere quali sono le novità che ci attendono in questa terza stagione.

Fortnite, la mappa

La season 3 di Fortnite è partita da un paio di settimane, la mappa si è aggiornata per andare in contro alle nuove storie che vivremo in questa terza parte, ma l’evento dell’allagamento ha però sommerso tutta una serie di luoghi che quindi oltre che irraggiungibili al momento sono anche ignoti.

Naturalmente, con il passare dei giorni e delle settimane il livello dell’acqua si abbasserà, già con l’ultimo aggiornamento infatti qualcosa è cambiato, un dataminer però si è messo d’impegno e ha svelato quali sono i luoghi che ci attendono.

Su Twitter FireMonkey ha condiviso la mappa di Fortnite 3 senza l’acqua, è possibile quindi vedere i luoghi che al momento sono sommersi ma che tra qualche mese riemergeranno dall’acqua e saranno quindi accessibili a tutti. Tra i luoghi riemersi spicca ad esempio un’intera nuova isola, a nord di Sabbie Sudate, intorno all’area B2. Tutta la zona ovest naturalmente sarà nuovamente raggiungibile a piedi.

A sud forse i maggiori cambiamenti, nelle vicinanze di La Fortiglia e Pozzo Traballante. Borgo Bislacco e Siepi d’Agrifoglio saranno nuovamente collegate e alcuni luoghi fortificati lasceranno nuovamente spazio alla vegetazione sparendo dal gioco, visto che al momento l’acqua le ha rese delle isolette. La sparizione dell’acqua però farà riemergere soprattutto le strade, tornerebbero quindi finalmente di grande utilità le auto. Per tutto questo però ci sarà ancora un bel po’ da attendere.

Potrebbe interessarti anche Fortnite, aggiornamento con svolta epocale, addio Accesso Anticipato