Fortnite prepara due novità, a novembre si potranno unire i diversi account

Fortnite diventa sempre più cross-platform, si potranno a breve infatti unire i diversi account del gioco.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Fortnite diventa sempre più cross-platform, si potranno a breve infatti unire i diversi account del gioco.

Grande annuncio da parte di Epic Games, Fortnite diventa sempre più cross-plattform, si potranno a breve infatti unire i diversi account del gioco. Una notizia che sicuramente farà la gioia dei tanti appassionati di questo titolo.

Fortnite, tanti account in uno solo

Avete account multipli su Fortnite? Perfetto, da novembre potrete unirli tutti sotto un unico account. Una notizia che arriva direttamente dalla base, ovvero da Epic Games che con una serie di tweet ha annunciato la grande novità. Ma non è tutto, sempre grazie ai tweet del team sappiamo che nei prossimi giorni verrà introdotta la possibilità di connettere la propria console ad un account Fortnite diverso, disconnettendo quello precedente. Andiamo a leggere i post ufficiali pubblicati su Twitter:

For players who created an extra account to play Fortnite on multiple console platforms, we’re working on two things: 1) An account-merging feature to combine Battle Royale purchases, coming in November. 2) Enabling unlinking a console from one Fortnite account, and relinking to another Fortnite account. Coming in a few days.

Proviamo ora a fare anche un minimo di traduzione per la comunicazione appena letta, per coloro che con l’inglese proprio non ci vogliono avere nulla a che fare: Per i giocatori che hanno creato un account extra per giocare a Fortnite su più console, stiamo lavorando su due cose: 1) Una funzione di unione degli account per combinare gli acquisti di Battle Royale, in arrivo a novembre. 2) Abilitare lo scollegamento di una console da un account Fortnite e ricollegarsi a un altro account Fortnite. Arriverà in pochi giorni.

Potrebbe interessarti anche: Facebook ha un grosso database su di te, ecco quello che sa

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi